Io ho controllato abbastanza bene lo scarico.. l'ho scosso per vedere se si muovesse e sta lì bello fermo.. quindi penso che lo stunk.. sia proprio un rumore dovuto agli ammortizzatori.. almeno penso![]()
Io ho controllato abbastanza bene lo scarico.. l'ho scosso per vedere se si muovesse e sta lì bello fermo.. quindi penso che lo stunk.. sia proprio un rumore dovuto agli ammortizzatori.. almeno penso![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
La macchina almeno io ad alte velocità non la sento particolarmente piatta ed attaccata al terreno.. comunque meglio dell'assetto stock eh per carità
Però ti faccio un esempio... prendo un raccordo dell'autostrada.. la macchina fa un bel saltellorigidità con cui bisogna convivere
![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Scusate la domanda... Quanto lo avete pagato il kit koni (compreso di montaggio) ?
io monto l'assetto completo koni sport con molle H&R anke a me ogni tanto si sente 1 rumorino metallico che va via via a sparire dopo 10 min di marcia tranquilla...
sono andato dietro ho aperto il baule e ho fatto pressione sulla scocca, ed ho riscontrato lo stesso suono... secondo me sono le molle troppo dure... staremo a vedere con il tempo quanto mi dureranno i tamponi di fine corsa, (potevano metterli insieme agli ammo come fann quelli della blisten) tenendo presente ke a mecchina scarica ci passa giusto l'indice della mano
a parte questo nulla da dire: la 500 cambia dal giorno alla notte sia in curva ke in frenata!!! sono ampiamente soddisfatto ciaooooooooo
Cinquecentista di razza...
ma il koni di quanto abbassa la macchina?
dovrebbe abbassarla allo stesso livello delle molle esseesse....![]()
i koni sport con le molle h&r 3cm. con l'abarth ke monta i 17 secondo me è il max anche perche troppo poi tocchi marciapiedi ecc... e diventa devastante x tutti i giorni![]()
Cinquecentista di razza...
a breve lo monterò anch'io, comunque anch'io con l'assetto stock sento il rumore al posteriore quando scendo dai dossi... me lo fa da 1 mese e mezzo circa... è tipo un toc... da un fastidio cane... appena alzo la macchina x mettere l'assetto la farò controllare in ogni minimo particolare e vi saprò dire cos'era... così la chiudiamo con questo problema e partiamo con l'altro: rumore freni posteriori durante una frenata in curva in retro.![]()