Ritirata in giornata..Per il problema perdita di potenza mi hanno detto che hanno dato una ripulita(?)al corpo farfalla........per il microfono b&m,non era disponibile e devo riportarla tra una settimana.Ultimo pieno a gpl 12.9 k/l
Saluti
M@c'se
Ritirata in giornata..Per il problema perdita di potenza mi hanno detto che hanno dato una ripulita(?)al corpo farfalla........per il microfono b&m,non era disponibile e devo riportarla tra una settimana.Ultimo pieno a gpl 12.9 k/l
Saluti
M@c'se
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Oggi,dopo il cambio microfono b&m,ho riportato l'auto in conc.Spia guasto motore accesa e potenza veramente da buttarsi per terra dal ridere.Se facessero l'ape 50 a metano,sicuramente avrebbe piu' spunto.Sembra un problema di iniettori.Riprovo e vedro' un po'.Certo che inizio a non essere molto contento della scelta fatta.Spero Di ricredermi.
Saluti
M@c'se
Perdurano i problemi..Oggi addirittura ho rifatto il pieno perchè dopo 250 km mi andava solo a benza ed invece mi sono entrati solo 21 litri di gpl.Il microfono del b&m è sempre molto scarso,nonostante la sostituzione.Quest'altra settimana la rilascio in conc.Speriamo bene..
Saluti
M@c'se
ma il microfono del B&m è cosi scadente?
Auto venduta
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ieri ho rilasciato la macchina in concessionaria...speriamo bene.....
Saluti
M@c'se
ciao, ho da poco acquistato una 500 easypower e con un pieno ho fatto 210 km...mi sembrano un po' pochi?? con le vostre quanti ne fate? secondo voi devo portarla dal concessionario???
La mia ha percorso 4000 km e con un pieno sto sui 320 km