Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
complimentoni! bella!
oggi ho visto in concessionaria per la prima volta da vicino un cinquino bianco gioioso... è un colore incredibile! troppo bello me ne sono innamorato costa un botto ma è davvero meraviglioso!
Complimenti davvero! SPETTACOLO!!!
ho montato l'a-bar.......restate sintonizzati che in questi giorni posto foto....
Strabella!
davvero di gran classe....sto colore è una bomba! tettuccio, modanatura, bandierine...interni neri con il bianco ( bravissimo ) una figata!bellissima personalizzazione!
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Grazie mille...
Scusa ma l'antennina te la sei procurata prima? o dal conce?
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
Molto molto bella!!! Per il pomello ne ho iste 2 o 3 con quello in pelle ed è fantastico!!! L'ho chiesto anch'io ma mi hanno detto che la macchina arriva con quello cromato e che quello di pelle si deve ordinare come accesorio...
I gusti son gusti, ma penso proprio il contrario... un bel contrasto è molto più bello... im iei genitori avevano una Audi A4 griggia con l'interno nero... quando hanno preso la 320d nera hanno scelto l'interno beige... un spettacolo...
Non direi orrenda... ma un bel contrasto è meglio![]()