E' libero..
E' libero..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si Lo so! era ironica la Cosa!!
Dato che vorrei cambiare linea di scarico sto mettendo le mani un po qui e un po lì per avere una chiara idea!
Vorrei mettere il cat 200 sul centrale, e il terminale ora ce l’ho libero... Secondo Imasaf come risolverei la questione? E un costo indicativo?
Cerco il downpipe scat e tubo dritto... o magari silenziato. Eventualmente sul centrale posso mettere silenziatore e cat?
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
Imasaf non ha pronto ciò che cerchi..o te lo fai fare o modifichi il loro centrale diretto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ciao Ma è possibile abbinare il finale diretto al centrale originale?
Ciao Parlavo del imasaf
Ciao ragazzi ho mappa sp2 con centrale diretto da 63 cat 200 celle e bombardone e vorrei sacralizzare ma per non farmi arrestare vorrei mettere un centrale silenziato della isamaff, li ho contattato e loro mi hanno dato i contatti della sede delle mie parti che però mi ha detto che non posso acquistare perché sono un privato. Come posso fare per acquistare questo benedetto centrale ?
Hai un meccanico di fiducia (o che conosci)?? Se si fatteli prendere da lui che ha la partita iva e sei a posto
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317