+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: ex minista punto dallo scorpione..

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010
    Provincia: Bologna

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matthew$$ Visualizza il messaggio
    Per le impressioni di guida è presto parlare, ma promette benissimo.
    E' vero, ti renderai conto di come, giorno, dopo giorno, migliora sia la macchina, sia il tuo rapporto con lei!

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

L'avatar di MOLI@BARTH

Con noi dal 29/01/2011

Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

benvenuto!

HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

L'avatar di gianpifranz84

Con noi dal 02/07/2011
    Provincia: Asti

Italy
     gianpifranz84 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Benvenuto...... qui son tutti cattivissimi verso mini... hiihih.. ma io posseggo entrambe e son felicissimo di tutte e due.. certo che la 500ina abarth ripaga alla grande di sound e poi è davvero divertente... però trovarsi sopra il tetto del Lingotto con altre 80 Mini in posa per una foto ricordo sulla parabolica stile Italian job è stata fantastica... ma anche la abarth è uno spettacolo.. amici state buoni e divertitevi se volete anche con un carrello della spesa con il motore del tosaerba... condividiamo tutti la passione dei motori e a parte commenti soggettivi, son due auto fantastiche che danno tante soddisfazzioni.. forse una cinquina con 180 cv fa mangiar polvere alla mini ma... non disdegnatele ne una ne l'altra...ciaooooooooooo

Con noi dal 23/09/2010
    Provincia: Stato Estero

Luxembourg
     alesssandro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianpifranz84 Visualizza il messaggio
    Benvenuto...... qui son tutti cattivissimi verso mini... hiihih.. ma io posseggo entrambe e son felicissimo di tutte e due.. certo che la 500ina abarth ripaga alla grande di sound e poi è davvero divertente... però trovarsi sopra il tetto del Lingotto con altre 80 Mini in posa per una foto ricordo sulla parabolica stile Italian job è stata fantastica... ma anche la abarth è uno spettacolo.. amici state buoni e divertitevi se volete anche con un carrello della spesa con il motore del tosaerba... condividiamo tutti la passione dei motori e a parte commenti soggettivi, son due auto fantastiche che danno tante soddisfazzioni.. forse una cinquina con 180 cv fa mangiar polvere alla mini ma... non disdegnatele ne una ne l'altra...ciaooooooooooo
    saggiamente ecumenico

L'avatar di Matthew$$

Con noi dal 19/09/2009
    Provincia: Latina

Italy
     Matthew$$ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianpifranz84 Visualizza il messaggio
    La penso esattamente come te, si puo benissimo apprezzare entrambe, sono due auto fantastiche.

Tornando al cinquino..sto su una media di 100km al giorno, me la sto gustando in tutte le situazioni possibili.
    Ho notato giusto un leggero galleggiamento dello sterzo nei curvoni autostradali, ma credo sia una sensazione dovuta al fatto che guido abitualmente auto di altra stazza.
    Per il resto solo feedback positivi, va alla grande ed è bellissima.

L'avatar di Ale2011

Con noi dal 09/07/2011

Italy
     Ale2011 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Benvenuto. Anch'io arrivo da 4 anni di Cooper S... ;-)

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4