Benvenuto...... qui son tutti cattivissimi verso mini... hiihih.. ma io posseggo entrambe e son felicissimo di tutte e due.. certo che la 500ina abarth ripaga alla grande di sound e poi è davvero divertente... però trovarsi sopra il tetto del Lingotto con altre 80 Mini in posa per una foto ricordo sulla parabolica stile Italian job è stata fantastica... ma anche la abarth è uno spettacolo.. amici state buoni e divertitevi se volete anche con un carrello della spesa con il motore del tosaerba... condividiamo tutti la passione dei motori e a parte commenti soggettivi, son due auto fantastiche che danno tante soddisfazzioni.. forse una cinquina con 180 cv fa mangiar polvere alla mini ma... non disdegnatele ne una ne l'altra...ciaooooooooooo
La penso esattamente come te, si puo benissimo apprezzare entrambe, sono due auto fantastiche.
Tornando al cinquino..sto su una media di 100km al giorno, me la sto gustando in tutte le situazioni possibili.
Ho notato giusto un leggero galleggiamento dello sterzo nei curvoni autostradali, ma credo sia una sensazione dovuta al fatto che guido abitualmente auto di altra stazza.
Per il resto solo feedback positivi, va alla grande ed è bellissima.![]()
Benvenuto. Anch'io arrivo da 4 anni di Cooper S... ;-)