+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Puristi pregio o difetto?

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

secondo me non c'è un pregio o un difetto, ognuno la pensa a modo proprio e nessuna delle 2 scelte è errata. Sono filosofie e vedute differenti. Ciò non significa che c'è un giusto o uno sbagliato ma semplicemente si fanno delle scelte in base alla propria persone, al proprio gusto, alla propria tranquillità interiore (con il kit ss è tutto omologato e dormi bene ) e anche alla propria zona (la pignoleria di carramba e co.dipende anche da dove si abita), ripeto, secondo me è molto soggettiva come cosa.

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Io personalmente conosco tre persone che hanno montato il kit SS e che poi lo hanno stravolto con altre modifiche perchè non contenti.
    Questo forse non vuol dire niente ma un po' fa riflettere...un'altra cosa che mi fa riflettere è stato l'invito da parte della concessionaria ufficiale Abarth di brescia a tutti quelli che avevano preso la macchina da loro per un'abarth day, tralasciando che come sempre siamo andati praticamente solo noi del gruppo di brescia (anche se il gruppo Bossoni non se lo sarebbe minimamente meritato per come ci ha trattato in passato e si sarebbe meritato una bella giornata con 0 persone) la giornata era praticateme un modo per appioppare alla gente il kit SS...uso il termine appioppare non a caso perchè se si dice che si fa un'abarth day per far provare le macchine, (tra cui la EVO SS) e la prima cosa che ci chiedno quando saliamo in macchina è se abbiamo il kit SS o no e a risposta negativa viene detto "allora è il momento di metterlo", allora volevano propio appiopparlo alle persone.

Quanto successo mi fa pensare che il kit SS stia subendo una forte flessione di vendite dovuto al fatto che in molti hanno compreso che il rapporto qualità/prezzo/risultati non è assolutamente realistico e funzionale per un kit di elaborazioni.
    Adesso sinceramente non so a quanto stia il kit SS però ieri me lo volevano appioppare a 2500€ montato (un mio amico kitSS+RM 2500€) ditemi voi se non è una svendita considerando il prezzo che aveva appena uscito

P.s.
    Prego, anticipatamente, tutti quelli non interessati a questo argomento di non postare giusto per farlo o giusto per lanciare eventuali frecciatine (come già detto ogni riferimento a cose/persone è puramente casuale).

So che il termine appioppare non è propio adeguato ma spero renda l'idea
    Be se posso dire la mia ,il tanto bistrattato kit ss non e' solo centralina mappata male, ma 4 gomme e 4 cerchi un filtro bmc 4 molle e quattro ammortizzatori 4 dischi forati e 4 pasticche performanti quindi se consideriamo tutto non mi sembra proprio caro anzi per certi versi dovendo comprare tutto separatamente con prodotti analoghi della concorrenza la spesa sarebbe superiore

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guglio Visualizza il messaggio
    Be se posso dire la mia ,il tanto bistrattato kit ss non e' solo centralina mappata male, ma 4 gomme e 4 cerchi un filtro bmc 4 molle e quattro ammortizzatori 4 dischi forati e 4 pasticche performanti quindi se consideriamo tutto non mi sembra proprio caro anzi per certi versi dovendo comprare tutto separatamente con prodotti analoghi della concorrenza la spesa sarebbe superiore
    gli ammortizzatori non vengono sostituiti con il kit ss, solo le molle, gli ammo sono stock

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    gli ammortizzatori non vengono sostituiti con il kit ss, solo le molle, gli ammo sono stock
    E' vero pero' la sostanza non cambia secondo me

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guglio Visualizza il messaggio
    Fidati che con i prezzi a cui stava il kit SS fino a non molto tempo fa potevi prendere tutta quella roba (di qualità superiore) stando nel budget o al massimo sforandolo leggeremente...però per farti un esempio anziche sostituire 4 molle avresti avuto un bel blistein B14
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Mario73

Con noi dal 19/03/2011

Italy
     Mario73 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si, sono d'accordissimo con Olandese...infatti io ho proprio fatto così!!!

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ma scusate le molle ss non saranno pazzesche pero' qualche cosa costeranno lo stesso dicasi per i dischi e le pastiglie brembo, perche' 4 cerchi per me belli e 4 gomme solo loro non valgono almeno 1500 euro aggiungi i costi della moralita' e dell'imatricolazione e vedrete che il totale( io l'ho pagato 2800 euro)sara' giusto

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4