il 1.2 è perfetto per la città
il 1.4 assolutamente no, beve troppo![]()
il 1.2 è perfetto per la città
il 1.4 assolutamente no, beve troppo![]()
Scusa ma se pensi di farti 400km di autostrada 5 o 6 volte l'anno credo che sia più indicato il 1.3 Multijet da 95cv. Quanti km l'anno pensi di farci?
Per esempio io utilizzo l'auto almeno una volta l'anno per andare in Toscana dai miei parenti e francamente trovavo parecchio risicato il 1.2 per un utilizzo simile (1.300km tutti d'un fiato) per questo ho optato per il diesel.
Certo, forse il 1.3 mjet andrebbe bene..visto che da quanto avete detto non ha problemi in città...e io per prima l'ho scelto leggendo tutte le discussioni qui sul forum!
Io farò abbastanza km però, molti in extraurbano...ma lui non ha detto di utilizzarla praticamente solo in città? tranne quei viaggi occasionali...Dite che gli conviene?
Ordinata il 27/06/2011
... Arrivata in concessionaria il 25 Luglio...in strada dal 1 Agosto 2011....
Il mtj non ha il dual logic e in città non è il massimo cambiare sempre le marce
Ah ok, non avevo capito che il dualogic era irrinunciabile per te![]()
Ordinata il 27/06/2011
Ho fatto un altro preventivo, mi hanno chiesto 16500€ però mancano il ruotino di scorta e lo specchietto elettricromico (non era presente nella loro lista optional). è buono come prezzo? il venditore mi ha detto che forse può farmi ancora un pò più di sconto
Ma è sempre per il 1.2?
Ordinata il 27/06/2011
si la stessa del primo post 16500 con rca