Al tuo amico presero l auto e controllarono il file della centralina comparando turti i vari valori delle varie curve che ha la mappa ??e quale sarebbe l organo ufficiale per fare cio??
Al tuo amico presero l auto e controllarono il file della centralina comparando turti i vari valori delle varie curve che ha la mappa ??e quale sarebbe l organo ufficiale per fare cio??
A poi dimenticavo,sul contratto deve essere scritto che x auto elaborata rivalsa.....come lo e specificato x alcool droga ecc ecc....altrimenti potrebbero fare rivalsa se guidi senza cintura,se usavi il cell se avevi le ruote sgonfie ecc ecc .....capisci??
La motorizzazione civile, come quando mandano in revisione straordinaria..
Il mio amico oltre alla mappa aveva anche l'assetto comunque, ben più semplice da vedere..
No, perchè è illegale modificare l'auto a prescindere e pertanto se presenta modifiche non omologate o riportate a libretto non potrebbe circolare..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sì che poi giustamente uno potrebbe dire: anche guidare bevuti è illegale, no? Sì, però evidentemente le regolamentazioni son diverse..
Siccome l'estate scorsa ho contattato 7 compagnie assicurative, un direttore di filiale nostro amico di famiglia e qui sul forum in privato un utente avvocato che lavora per una assicurazione mi ha spiegato come funziona e tutti mi han detto le stesse cose, direi che non c'è soluzione, tocca mettersi il cuore in pace.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si si ti chiedevo appunto x curiosita come funzionava......quindi anche un assetto
Sportivo con solo molle tipo eibach e gia sei fuori legge e scatta la rivalsa?Quindi quando paghi di piu x la rinuncia alla rivalsa e solo x i casi che scrivono tipo alcool deoga revisione scaduta ecc ecc???
Ultima modifica di _TONY_; 14/08/2012 a 06:41:03
In piu sarebbe da sentire il parere di chi ha l auto elaborata,il cosa li ha spinti a fregarsene di questa possibile rivalsa,magari loro sanno conoscono qualche assicurazione particolare,oppure anche i preparatori x esempio .....cioe qui ce gente con 500 con 200cv che girano come giriamo noi con la stock.....e in rete ci sono migliaia di gente con auto almeno rimappate!!!perche loro nn considerano il discorso che tu fai??
Qui di tu x esempio che leggo che hai la rimappa a cio nn ci hai pensato?oppure sai che cmq nn sara mai sgamabile?
..mamma mia quante seghe mentali vi fate!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..