Nessuno? Se è montabile, lo compro..
Nessuno? Se è montabile, lo compro..
UP
up..
Nessuno???
Mi piace un bel po', Fammi diventare matto!
Dunque, situazione al momento, benché nessuno sembri più interessato:
1-Su alcuni siti U.S.A. l'accessorio viene definito come destinato alle 500 U.S.A., quindi scrivono che "potrebbe" non andare bene sulle 500 Europa.
2- Dalle foto, sembrerebbe però montabile, perchè ha una struttura di ancoraggio a 4 fori che sembrano corrispondere (ad occhio, naturalmente, dalle foto non si possono dedurre le misure) alle 4 viti che si vedono ai lati del bocchettone benzina.
3- Se le 500 USA non hanno il vano benzina dimensionato diversamente (ma questo comporterebbe lamierati differenti, e dubito che sia così per una questione di costi), dovrebbe essere montabile.
4- La cosa più "rognosa" in realtà sembrerebbe smontare lo sportellino originale. Ho aperto una discussione apposita, ma nessuno mi ha risposto, evidentemente nessuno ne ha ancora avuto bisogno. Tuttavia, facendo una ricerca in rete sui forum di altre auto del gruppo FIAT, ho capito che bisognava agire dall'interno del passaruota posteriore DX. In effetti, all'interno c'è un piccolo vano tondo chiuso da uno sportellino. L'ho rimosso e infilando una mano ho sentito, in corrispondenza della cerniera dello sportello vano carburante, due bulloni. Mi pare però rognoso infilare una mano con la relativa chiave per svitare il tutto, pochissimo spazio. D'altra parte a cosa potrebbe servire se non a questo quel buco nella plastica intena del passaruota, che tra l'altro a sx non c'è?
5- Costi. Si può fare. Tutto sommato sono accessibili, c'è modo anche di acquistare senza pagare troppo in spese aggiuntive, pochi euro e si può far arrivare in Italia. Visti i costi FIAT in Italia, se lo vendessero qui attraverso la rete ufficiale costerebbe di più..
Di più non posso fare o dirvi. Si accettano contributi, anche se, ripeto, l'oggetto sembra non interessare più..
Ciao
Direi nessuno..
Scusate una cosa, ma come funziona, il "router 3G per connessione WiFi, fino a 45 metri di distanza dalla vettura" ?
veramente bello il tappo per il serbatoio
500C Abarth - Kit SS - Assetto Koni - Record Monza - MTA