+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: La mia 500 è americana......

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    Domani "dovrei" ritirare l'auto.Sostituita la centralina(body?),controllata l'autoradio che faceva i cazzetti suoi,b&m,vibrazioni varie(ho fatto presente che se ero di sesso femminile ogni viaggio avrei avuto presumibilmente 2-3 orgasmi....)frizione regolata e sostituzione olio con uno piu' fine(a quanto ho letto i problemi della frizione sono per la qualita' conclamata FIAT),hill holder di nuovo funzionante,rimane il problema motore con alimentazione a benza.Per la prassi Fiat senza spie accese non si puo' intervenire,cosi' mi dicono.Fatto sta' che è veramente un porcaio di motore.Praticamente in salita a gpl ho una marcia in piu',e francamente credo che debba essere il contrario.Certamente questo meccanico non ha niente a che fare con la concessionaria che mi ha tenuto l'auto senza capirci niente.Ma il disagio avuto e le spese maggiori per recarmi al lavoro,faccio 160 km al giorno,chi me le paga?Il made in Italy di Luca luca?Comunque domani riparlero' con Fiat e sentiro' cosa mi dicono.
    Saluti
    M@c'se
    Dai che almeno hai trovato l'officina giusta, vedrai che piano piano te la sistemano tutta
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Ritirata ieri sera.Almeno per la professionalita' l'officina Fei di Arezzo va solo ringraziata,al contrario della concessionaria IVAR dove come assistenza latitano di brutto.Oltretutto mi hanno (ri)cambiato il microfono del b&m,cambio che invece mi era stato detto che era fatto dalla concessionaria dopo le mie lamentele.In effetti non era mai cambiato una mazza come qualita' b&m.Praticamente ora dopo il cambio della centralina "body" il computer di bordo rifunziona,hill holder da provare ma sembra che era dovuto a quello,idem con patate abs ,reingrassati ammortizzatori sportelli e tutto cio' che cigolava....Il motore a benzina è sempre uno dei piu' grandi troiai messi in commercio dall'invenzione del motore a scoppio,ma sembra che senza spie di anomalie accese,quella che si era preoccupata di spengere la concessionaria,non possono intervenire.E come auto sostitutiva avevo un pandino con il fire che sembrava una Ferrari rispetto al cinquino.Chiaramente,visto che nonostante oggi,al 17 di settembre,FORSE ho la macchina funzionante nonostante l'abbia acquistata il 10 di giugno e per la FIAT il fatto che io abbia speso dei soldi in piu' solo per recarmi al lavoro è una cosa irrilevante,credo passero' la palla all'associazione consumatori per vedere se si quantifica il danno.In fin dei conti usufruisco di un auto "nuova" solo dopo 3 mesi dall'acquisto.E come ho detto alla gentilissima signora della Fiat,se avessero venduto il marchio 500 ,vedi mini,ad aziende che le auto le sanno fare,forse era un po' meglio........
    Saluti
    M@c'se

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    Ritirata ieri sera.Almeno per la professionalita' l'officina Fei di Arezzo va solo ringraziata,al contrario della concessionaria IVAR dove come assistenza latitano di brutto.Oltretutto mi hanno (ri)cambiato il microfono del b&m,cambio che invece mi era stato detto che era fatto dalla concessionaria dopo le mie lamentele.In effetti non era mai cambiato una mazza come qualita' b&m.Praticamente ora dopo il cambio della centralina "body" il computer di bordo rifunziona,hill holder da provare ma sembra che era dovuto a quello,idem con patate abs ,reingrassati ammortizzatori sportelli e tutto cio' che cigolava....Il motore a benzina è sempre uno dei piu' grandi troiai messi in commercio dall'invenzione del motore a scoppio,ma sembra che senza spie di anomalie accese,quella che si era preoccupata di spengere la concessionaria,non possono intervenire.E come auto sostitutiva avevo un pandino con il fire che sembrava una Ferrari rispetto al cinquino.Chiaramente,visto che nonostante oggi,al 17 di settembre,FORSE ho la macchina funzionante nonostante l'abbia acquistata il 10 di giugno e per la FIAT il fatto che io abbia speso dei soldi in piu' solo per recarmi al lavoro è una cosa irrilevante,credo passero' la palla all'associazione consumatori per vedere se si quantifica il danno.In fin dei conti usufruisco di un auto "nuova" solo dopo 3 mesi dall'acquisto.E come ho detto alla gentilissima signora della Fiat,se avessero venduto il marchio 500 ,vedi mini,ad aziende che le auto le sanno fare,forse era un po' meglio........
    Saluti
    M@c'se
    non mollare fatti valere anche io ho tribulato ma alla fine ora la macchina funziona pensa che io contattai quattroruote e al volante e subito dopo aver sentito loro come per magia mi chiamavano da fiat.

L'avatar di 2emme

Con noi dal 13/05/2010

Italy
     2emme non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    non mollare fatti valere anche io ho tribulato ma alla fine ora la macchina funziona pensa che io contattai quattroruote e al volante e subito dopo aver sentito loro come per magia mi chiamavano da fiat.
    Hai inviato delle lettere?

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4