Originariamente inviata da
Macchese
Domani "dovrei" ritirare l'auto.Sostituita la centralina(body?),controllata l'autoradio che faceva i cazzetti suoi,b&m,vibrazioni varie(ho fatto presente che se ero di sesso femminile ogni viaggio avrei avuto presumibilmente 2-3 orgasmi....)frizione regolata e sostituzione olio con uno piu' fine(a quanto ho letto i problemi della frizione sono per la qualita' conclamata FIAT),hill holder di nuovo funzionante,rimane il problema motore con alimentazione a benza.Per la prassi Fiat senza spie accese non si puo' intervenire,cosi' mi dicono.Fatto sta' che è veramente un porcaio di motore.Praticamente in salita a gpl ho una marcia in piu',e francamente credo che debba essere il contrario.Certamente questo meccanico non ha niente a che fare con la concessionaria che mi ha tenuto l'auto senza capirci niente.Ma il disagio avuto e le spese maggiori per recarmi al lavoro,faccio 160 km al giorno,chi me le paga?Il made in Italy di Luca luca?Comunque domani riparlero' con Fiat e sentiro' cosa mi dicono.
Saluti

M@c'se