ma porteranno i cv a 190 come l'assetto corse?nell'articolo si parla d oltre 180cv,cmq io avrei preferito un bel cambio manuale o al massimo il doppia frizione che monta la giulietta,anche se non so se entrerebbe nel cofano della 500.
ma porteranno i cv a 190 come l'assetto corse?nell'articolo si parla d oltre 180cv,cmq io avrei preferito un bel cambio manuale o al massimo il doppia frizione che monta la giulietta,anche se non so se entrerebbe nel cofano della 500.
E meno male che Abarth non doveva portare nessuna novità... spettacolo la C ITA
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
mamma mia sono stupende specialmente la 695 competizione!!!!!!!dovrebbero fare uno sconto(non ridicolo)a chi gia possiede ABARTH
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
anch'io sono per il manuale,ma non credo fiat abbia un manuale che entra nella 500 e supporti la coppia del 180cv.
ma un gran bello sconto però,credo che finche' il prezzo rimane entro i 30000,ci si può ragionare oltre e addirittura sfiorando i 45000,allora diventa solo per collezionisti perché' a quelle cifre si compra ben altro.
ma ancora montano il blue&me map?ma quanti ne devono smaltire.....
Bellissimo il blu!!!!!
lìinterno di quella blu cabrio è stupendo a parer mio!!!
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
si ma se ne fanno 150 esemplari sarà solom per collezionisti...fidati!!!! io dico 35mile euro
sbav sbav
xk noi mortali non potremo mai permettercele??
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi