+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Rottamazione Auto

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefyr3 Visualizza il messaggio
    a saperlo prima...
    quoto..ormai quel che è fatto è fatto..

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

credo che la data 31-12-2007 corrisponda al termine entro il quale bisogna firmare il contratto della nuova auto in cui si rottama la vecchia, poi il 31-03-2008 è il termine entro il quale bisogna immatricolare la nuova auto ed infine entro 15 giorni dall'immatricolazione bisogna rottamare la vecchia...

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pat2nd Visualizza il messaggio
    credo che la data 31-12-2007 corrisponda al termine entro il quale bisogna firmare il contratto della nuova auto in cui si rottama la vecchia, poi il 31-03-2008 è il termine entro il quale bisogna immatricolare la nuova auto ed infine entro 15 giorni dall'immatricolazione bisogna rottamare la vecchia...
    esatto. ma da quanto ho letto nella tua firma mi pare che anche te lasci a malincuore una panda x una nuova 500! siamo in 2...ahah

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    esatto. ma da quanto ho letto nella tua firma mi pare che anche te lasci a malincuore una panda x una nuova 500! siamo in 2...ahah
    18 anni insieme alla mia bimba... sarà dura, durissima, anche perchè è ancora come nuova...

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

18 anni insieme alla mia bimba... sarà dura, durissima, anche perchè è ancora come nuova...
    la mia ne ha 21 ma la guido solo da un anno (prima non avevo la patente). pensa che ha solo 72377km (controllati poco fa) di cui gli ultimi 20mila circa fatti negli ultimi 3 anni (dopo l'arrivo della patente di mio fratello e poi mia).

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

:O la mia ne ha 120000, è andata ovunque, specialmente con mio frat e da poco meno di tre anni con me, è sempre stata in box e l'ho sempre lavata e lucidata...ora purtroppo non abbiamo il posto per tenerla, e gli 800€ + 3 anni di bollo gratis ci fanno molto comodo, quindi bisognerà rottamarla... almeno mi consolerò con un bel cinquino

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

:O la mia ne ha 120000, è andata ovunque, specialmente con mio frat e da poco meno di tre anni con me, è sempre stata in box e l'ho sempre lavata e lucidata...ora purtroppo non abbiamo il posto per tenerla, e gli 800€ + 3 anni di bollo gratis ci fanno molto comodo, quindi bisognerà rottamarla... almeno mi consolerò con un bel cinquino
    dai pochi chilometri non si direbbe ma anche la mia è arrivata ovunque..il viaggio può bello è stato da milano fino in calabria, in 4 con una televisione in mezzo ai 2 posti dietro e i bagagli sul tetto..indistruttibile..veramente indistruttibile..

p.s.: ora che ci penso siamo andati un pò o.t... scusateci, ma l'argomento meritava una piccola discussione..

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4