+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 110

Discussione: Lista di Intercooler per 500 Abarth

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    ma con l'IHI l'intercooler della r3t,addirittura leggevo essere controproducente,discorso inverso se si monta la 1446.
    e chi lo ha affermato? scusa...e dove? lo stesso Sander ne rileva la congruità! e concordiamo perfettamente...e Sander non è certo uno che fa preparazione soft.
    Ultima modifica di eparvier; 23/09/2011 a 01:21:10
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sander82 Visualizza il messaggio
    l'ic della gpa con turbina stock va benissimo!
    E io che con la S2P mi ero ripromesso di smettere con le modifiche.... non riesco a mentire neanche a me stesso!!
    Quanto costa l'IC GPA? E' una modifica che terrò in considerazione verso la fine della primavera quando le temperature inizieranno ad alzarsi
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

lo trovi su internet a 100 euro o da qualsiasi demolitore..conta che e lo stesso che montano anche le mito ...alla fine il piu sn le tubazioni da farsi fare...io prox settimana lo montero..ma perche passo all'aspirazione laterale ....spettacolooooo
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

Con noi dal 21/01/2010

Italy
     scara73 non è in linea

Predefinito

Che strano che l'ic della GPA vada bene sulla 500 quando quelli della GPA lo cambiano per uno maggiorato e dopo rimangono entusiasti! Mah questi sono i misteri della fede!

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Esatto, quasi tutti lo cambiano, se andassero bene se lo terebbero, se uno defe fare una spesa meglio farla giusta una volta subito, secondo me non ha senso spendere 100, 200 per un ic della GPA quando con poco di piu' te ne porti a casa uno un po' piu' grosso... io la vedo cosi

la griglia AC appena prende delle sassate e si scalfisce la vernice ho sentito dire che si arrugginisce... inoltre Carly riesci a pesarla? di che materiale e' fatta?

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

Scusate,effettivamente L'IC della gpa male non fa sulla IHI,ricordavo male.Sorry. Resta il fatto però che mentre per altri intercooler ci sono pochi dati alla mano,credo che gli ingegneri abarth che lavorano nei reparti corse,qualche dato in più l'avranno. Io leggo di molte sensazioni sulle preparazioni,mi sembra un po' come nel mondo hi-fi dove gente che spende migliaia di euro per cavi esoterici,dice che il suo impianto si sente meglio,ma poi dati alla mano non va meglio quanto un cavo da 100euro,a volte la suggestione data anche dal fatto di aver speso un bel po' di soldi,fa miracoli.
    Scuasate L'OT e il mio errore sul 'IC.

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

bhe e' una buona affermazione la tua, vengo anche io dal mondo del HI-FI (prima spl poi ascolto) e anche li se ne facevano di spese per cavi al plutonio impoverito per avere alti piu' definiti o bassi piu' potenti

ad ogni modo credo che l'intercooler stock GPA vada bene per la IHI al 100% ma se uno pensa di cambiare poi turbina in futuro non vale la pena fare due spese....prendi subito un intercooler un pelo piu' grosso e stai tranquillo

L'avatar di sander82

Con noi dal 03/02/2008
     sander82 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scara73 Visualizza il messaggio
    Che strano che l'ic della GPA vada bene sulla 500 quando quelli della GPA lo cambiano per uno maggiorato e dopo rimangono entusiasti! Mah questi sono i misteri della fede!
    Questi non sono i misteri della fede...nessuno ha mai detto che un'intercooler da 6 litri fa male, ma per la 500 anche quello stock della gpa male non fa e come step "economico" va bene. l'intercooler maggiorato, più grosso è e più lag crea, va bene ma grossi cv non li da (e questo tutti lo sappiamo) ma mantiene la potenza (cosa molto importante).

Se tutti avessero milioni di euro da spendere credo che a quest'ora saremmo tutti ricchi e non staremmo a parlare di ic da 4 soldi...ma purtroppo così non è e a volte si valutano anche soluzioni low cost.

Saluti :-)
    Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com

L'avatar di loreboss

Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino

Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mah le rilevazioni fatte dicono che l'ic maggiorato da 6 o da 7.2 litri aumenta il valore ait di un Po di gradi in confronto a quello stock o a quello Dell r3t su turbine come ihi o 1446 o 1548...