La Scirocco è un baraccone e fa veramente schifo... provato a far manovra con una, senza telecamera posteriore non mi muovevo, visibilità pessima posteriore, e poi dai, hai bisogno della patente nautica per muovere quella macchina.
La Scirocco è un baraccone e fa veramente schifo... provato a far manovra con una, senza telecamera posteriore non mi muovevo, visibilità pessima posteriore, e poi dai, hai bisogno della patente nautica per muovere quella macchina.
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
io se dovessi cambiare prenderei o la giulietta 1.9 170 cv con cambio ttc a doppia frizione oppure la nuova serie 1 con cambio automatico.....sono entrambi eleganti e sportive e sono attuali la scirocco è vecchia e non ha una grande estitica!!!!
Grazie mille dei consigli ragazzi.. comunque si il prezzo sarà tra i 13.000 e 14.000 trattabilissimi.. per l'auto sostitutiva, visto che la prenderò usata, mi dovrò accontentare di quello che troverò, visto che gli optional non posso deciderli io.. più che altro mi interessa il clima automatico, dei cerchi decenti (min da 18" per giulietta e scirocco), volante, pomello e freno a mano in pelle.. per il resto mi va bene tutto =) ah ovviamente un motore "decente"
Ex Abarthista