+ Rispondi
Pagina 4 di 13
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 123

Discussione: Che ne dite?

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

bah..se fossi in te mi prenderei una 500 nuova rinunciando a robe inutili a mio avviso tipo specchietto,kit estetico,scacchiera e pelle..e mi orienterei su una nuova guadagnandoci lo xeno e avendo una macchina cmq costruita nel 2011 con le varie migliorie apportate nel corso degli anni..come giustamente ha cottolineato chomo,alcune "vecchie" abarth avevano avuto problemi alla frizione..

pensaci bene e valuta..se poi non puoi proprio rinunciare a quegli optional,prendi quella!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Albiund

Con noi dal 28/09/2011
    Provincia: Torino

Italy
     Albiund non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Chiaramente me le cambia!!!!

erano quadrate se no...:-)

Chomoloco

Predefinito

Boh... io non la prenderei MAI!
    Dovrebbero scontarla di brutto altrimenti ma soprattutto non credo possa essere venduta come auto nuova poiché avendola dovuto già fatturare come minimo dovrebbe avere le targhe da almeno un paio d'anni.
    Secondo me c'è qualche magagna sotto con la garanzia, a volte ragionano con le date di produzione e non con quelle di immatricolazione.
    Se poi per risparmiare neanche €1000 vuoi prenderti un'auto già vecchia, fai tu.
    Avrei potuto capire se fosse stata una serie speciale ma è una 500 come tante altre, non ha un colore esclusivo (oggi il Campovolo è addirittura a €0) né optional introvabili. Oltretutto oggi avresti lo xeno compreso nel prezzo e con i fari alogeni non c'è affatto paragone.

L'avatar di theDaniel

Con noi dal 09/01/2011

Italy
     theDaniel non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Secondo me dovresti levartela dalla testa, la puoi benissimo prendere nuova di zecca con poco di più.
    Ci hai chiesto un parere e noi te l'abbiamo espresso. Adesso valuta tu la situazione.
    Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 Abarth
    Sei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!

L'avatar di Matthew$$

Con noi dal 19/09/2009
    Provincia: Latina

Italy
     Matthew$$ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albiund Visualizza il messaggio
    Grazi emille gente per le varie risposte... comunque ho fatto controllare il telaio da un amico che lavora in fiat e lo storico e' ottimo, nessun ritiro, nessun problema, costruita, lasciata in 2 saloni per 3 anni in esposizione chiusa e immatricolata ora...

comunque 18.000 euro con
    -immatricolazione(4.21 euri/kw)
    -interni in pelle
    -interscope
    -specchietto g/n
    -cerchi 17(che cambiero' con oz bianchi ultraleggeri)
    -sedili sdoppiabili
    -scacchiera su tettuccio
    -stikers bianchi

Non so magari mi sbaglio ma no mi sembra una fregatura...
    Se tutti sul forum ti dicono il contrario un perché ci sarà..a Roma diremmo che è una mezza sòla
    Ti voglio vedere poi quando la rivenderai
    Con qualche euro in più la prendi nuova e avresti lo xeno, varie migliorie tipo usb+aux perfettamente compatibile con ipod/iphone, predisposizione navigatore e problema frizione risolto..(sicuramente mi è sfuggito qualcosa..)
    Se già hai deciso che devi cambiare i cerchi la puoi prendere pure con i 16" che li rivendi in un attimo, gli stickers si trovano facilmente in rete a buon prezzo..l'interscope che io sappia è di serie, ti resta solo da valutare la pelle e lo specchietto.
    Io al posto tuo andrei a farmi una passeggiata al motorvillage per chiedere di qualche pronta consegna..se non trovi nulla fai giro di telefonate ad altri venditori abarth ufficiali, alcuni sono disposti anche a portarti l'auto a casa..
    Stai spendendo bei soldi, valuterei meglio l'acquisto e non mi farei prendere troppo dalla frenesia...

L'avatar di Alfredo

Con noi dal 20/12/2009
    Provincia: Catanzaro

Italy
     Alfredo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

NOOOOOOOOOO se la prendi ti UCCIDIAMO tutti !!!!! io nn la prenderei mai!!! vai di nuovo ad occhi chiusi

Con noi dal 03/07/2011
    Provincia: Stato Estero

Ukraine
     GiTi non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

facciamo chiarezza, punto primo la macchina è immatricolata giugno 2011, indi per cui quella è valida sia come quotazione che come inizio garanzia, per di più è una km 0 quindi nuova di pacca mai usata, ha diversi optionals su, oltretutto dal 2008 ad oggi non cè stato nessun restyling quindi la macchina è perfettamente identica a come sarebbe una presa oggi, unica differenza sono gli xeno, che credo, pagandola 18 mila € sono scontati dal prezzo iniziale...quindi io ti dico, fatti fare un preventivo sullo stesso tipo di vettura, con gli stessi otpionals, comprata nuova, se per te non sono indispensabili gli xeno come accessorio e ci risparmi, ti conviene...

Chomoloco

Predefinito

Un'auto per quanto inutilizzata e lasciata svernare in concessionaria tre anni non potrà mai essere equiparata ad un esemplare di nuova costruzione.
    Pastiglie freni, olio motore, olio freni e liquido refrigerante che invecchiano da 3 anni... non è la stessa cosa.

Con noi dal 03/07/2011
    Provincia: Stato Estero

Ukraine
     GiTi non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Un'auto per quanto inutilizzata e lasciata svernare in concessionaria tre anni non potrà mai essere equiparata ad un esemplare di nuova costruzione.
    Pastiglie freni, olio motore, olio freni e liquido refrigerante che invecchiano da 3 anni... non è la stessa cosa.
    ovviamente questo sarà stato considerato al momento dell'offerta da parte del concessionario...ho provato ad andare sul configuratore Abarth per vedere quanto costerebbe lo stesso esemplare ordinato e immatricolato oggi ma pare non funzionare...

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albiund Visualizza il messaggio
    Grazi emille gente per le varie risposte... comunque ho fatto controllare il telaio da un amico che lavora in fiat e lo storico e' ottimo, nessun ritiro, nessun problema, costruita, lasciata in 2 saloni per 3 anni in esposizione chiusa e immatricolata ora...

comunque 18.000 euro con
    -immatricolazione(4.21 euri/kw)
    -interni in pelle
    -interscope
    -specchietto g/n
    -cerchi 17(che cambiero' con oz bianchi ultraleggeri)
    -sedili sdoppiabili
    -scacchiera su tettuccio
    -stikers bianchi

Non so magari mi sbaglio ma no mi sembra una fregatura...
    Ascolta, se non l'hai ancora presa dimenticala.... te ne stai innamorando troppo e ti porterà a un grandissimo rimorso... se invece l'hai già comprata trai tu le conclusioni

+ Rispondi
Pagina 4 di 13
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo