+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 80

Discussione: DANGER Fassina Milano

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Anche qui a brescia un mio amico per un tagliando è andato sulla cifra di guglio, mentre un'altra andando sempre qui a brescia ha pagato 270€.

Il primo ha chiamato subito per avere info dopo aver saputo quanto aveva pagato l'altro facendo le stesse cose e la loro risposta è stata che i costi della manodopera variano da concessionaria a concessionaria e Fiat/Abarth non ci può/possono fare niente.
    Tagliando non cambio olio

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino500gialla Visualizza il messaggio
    W il fai da te! Olio, candele, filtro e filtro condizionatore 150 euro senza MASTERCARD!! :-)
    Peccato che col fai da te la garanzia decade

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008

Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma guarda che é cosí in tutte le officine ufficiali, purtroppo ad ogni lavoro devono inserire a computer ed é li che escono tutte quelle voci che gonfiano la spesa, ad esempio per un cambio pastiglie ant+post il computer mette 3 ore solo di manodopera (47€ all'ora x 3 + iva=150€). Giá qui é una fregatura perché un meccanico bravo ci mette un ora soltanto. Le tariffe a computer sono le stesse per tutte le officine ed é la stessa fiat ad imporle...
    Poi, per quanto riguarda il confronto abarth e alfa, le tariffe cambiano, la manodopera abarth é piú alta

Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

terza puntata
    dopo la mia telefonata stamattina al call center abarth ,oggi verso le h.15 mi e' arrivato un sms che ricopio fedelmente qui':
    Grazie per aver chiamato il Servizio ABARTH ,Stiamo lavorando per rispondere al piu' presto alla sua richiesta.
    Il suo codice di riferimento e'3239.....

Sempre piu' stupito per il servizio per ora niente da dire ,speriamo altrettanto per la sostanza

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrenaline Visualizza il messaggio
    Ma guarda che é cosí in tutte le officine ufficiali, purtroppo ad ogni lavoro devono inserire a computer ed é li che escono tutte quelle voci che gonfiano la spesa, ad esempio per un cambio pastiglie ant+post il computer mette 3 ore solo di manodopera (47€ all'ora x 3 + iva=150€). Giá qui é una fregatura perché un meccanico bravo ci mette un ora soltanto. Le tariffe a computer sono le stesse per tutte le officine ed é la stessa fiat ad imporle...
    Poi, per quanto riguarda il confronto abarth e alfa, le tariffe cambiano, la manodopera abarth é piú alta
    Lo so quello che dici purtroppo e' risaputo ,pero' qui non si parla di tagliandoma di un semplice cambio olio come richiede il supplemento del libretto manutenzione che viene dato quando monti il kit ss, quindi voci come collaudo vettura,protezione sistema di alimentazione,sterilizzatore evaporatore e 2 ore di manodopera mi sembrano quantomeno strane ,se consideri che la vettura ha solo 3 mesi di vita e 11000 km. la stessa operazione in Porsche(cambio olio) non l'ho mai pagata piu' di 250,00 euro

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008

Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si, insomma, effettivamente ci sono delle voci che fanno lievitare il prezzo non di poco, però quello che intendo è che tagliando o no, le concessionarie campano solo per l'officina con i prezzi che hanno!

Io quando porto l'abarth in officina per tagliando completo devo sempre staccare l'assegno fai tu!

L'ultima volta ad esempio ho fatto cambiare le pastiglie ant e post: come già detto prevedono 3 ore di manodopera... il capo officina mi chiama per dirmi che cambiando le pastiglie DEVE lisciare e rettificare i dischi! Quando vado a ritirare la macchina mi fa vedere che è stato bravo, che mi ha tolto 2 ore di manodopera, ma in conpenso mi spara 100 euro per rettifica dischi!!!

Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

L'avatar di ciccio s

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Con tutte ste incul..... E' meglio perdere la garanzia!!!!nel senso che se ogni volta ti devono spennare di brutto ti ci ripaghi il danno con tutti questi euri che ti fregano se in 2 anni fai 30- 35 mila km e fai il cambio olio o tagliando che sia per 3 volte siamo già suoi 1000 euro abbondanti!!!!Roba da ricchi......e poi parlano di crisi la Fiat ecc

L'avatar di ciccio s

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Con questo volevo dire che la garanzia te la paghi da solo perché per 3 cambi di olio si spende 300 euro fatto da un meccanico bravo 50 olio +50 di manodopera da loro ne spendi 1000 euro in più!!!!se nei 2 anni hai qualche problema il danno te lo ripaghi da solo mica loro!!!!che poi se usi olio selenia ma lo mette un altro perché dovrebbe cadere sta garanzia???troppe pretese e poi la loro qualità dove sta????non sanno risolvere nemmeno un problemino....

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

dipende da che problema hai,francamente giocarsi la garanzia è rischioso non sai mai cosa può succedere,è vero che ti salassano,ma alla fine a ben guardare è la manodopera che incide per la maggiorparte.

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

c'era questa discussione sui costi del tagliando http://www.cinquecentisti.com/forum/...aranzia-2.html
    possibile che ci siano così tante differenze da un'officina all'altra?

+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo