+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75

Discussione: Assetto Magneti Marelli

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Ma come abbassamento sono cone le eibach prokit?
    Si, meno 25/30 mm
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ci siete al my special car?domani mattina io sono li vi passo a trovare!!!

Con noi dal 26/05/2009

Italy

Predefinito

esponiamo la nostra nuova demo nello stand di EB acoustic, di fianco allo stand mini
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

L'avatar di ciccio s

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io ho avuto l'assetto magneti marelli sotto la mjet e ti posso dire che la macchina era diventata un kart non è un assetto da pista ma è divertente ugualmente....a me è piaciuto!!!

L'avatar di el niño burbuja

Con noi dal 28/12/2009
    Provincia: N/A

Spain
     el niño burbuja non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

¿Perché non prendere ammortizzatori posteriori?

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     lights_n_roses non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Io sono molto interessato perchè penso che tra un po dovrò cambiare gli ammortizzatori originali, ma in conclusione conviene mettere questo kit magneti marelli ufficiale o queste http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ht_3890wt_1397 ?

Per quanto riguarda il kit magneti marelli io non sono daccordo riguardo gli ammortizzatori posteriori, secondo me quelli originali non sono abbastanza rigidi perchè ( ed è stato evidenziato pure dalla stampa ) se si prende una buca in curva a velocità sostenuta la macchina salterella al posteriore. A me ad esempio si è verificato dell'accentuato sovrsterzo al posteriore in una rotonda in condizioni di leggero bagnato. Ad ogni modo secondo me cambiare gli ammortizzatori posteriori non è una cattiva idea.

Con noi dal 26/05/2009

Italy

Predefinito

Considera che l'assetto di una macchina è sempre un compromesso. Su una vettura che si può definire tranquillamente una city car, l'assetto è pensato prevalentemente per il confort. Inoltre la vettura è a passo molto corto e questo condiziona le reazioni della macchina (saltellamenti). Ora, parlando degli ammo posteriori:l'assetto sviluppato è stato montato sulla 500 For Ferrari Dealers 2008, ossia una vettura per la rete Ferrari (una courtesy car). La vettura è stata interamente montata in linea quindi ogni particolare deve essere testato alla pista di Balocco (Test Field di FGA). Tra le opzioni vi era anche una versione con degli ammortizzatori posteriori tarati diversi (li facciamo noi di serie). Il resposno del test è stato che la macchina peggiorava come reazioni, diventava più brusca negli inserimenti. Il miglior compromesso (montando ovviamente anche le molle ribassate) era: molle -30mm, ammortizzatori anteriori diversi e posteriori di serie. Questa è la storia completa del perchè non includo gli ammortizzatori posteriori nel kit
    Poi se i posteriori li volete cambiare perchè dopo qualche decina di km evidenziano segni di cedimento....fatelo pure, male non fà

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     lights_n_roses non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Magneti Marelli Visualizza il messaggio
    Considera che l'assetto di una macchina è sempre un compromesso. Su una vettura che si può definire tranquillamente una city car, l'assetto è pensato prevalentemente per il confort. Inoltre la vettura è a passo molto corto e questo condiziona le reazioni della macchina (saltellamenti). Ora, parlando degli ammo posteriori:l'assetto sviluppato è stato montato sulla 500 For Ferrari Dealers 2008, ossia una vettura per la rete Ferrari (una courtesy car). La vettura è stata interamente montata in linea quindi ogni particolare deve essere testato alla pista di Balocco (Test Field di FGA). Tra le opzioni vi era anche una versione con degli ammortizzatori posteriori tarati diversi (li facciamo noi di serie). Il resposno del test è stato che la macchina peggiorava come reazioni, diventava più brusca negli inserimenti. Il miglior compromesso (montando ovviamente anche le molle ribassate) era: molle -30mm, ammortizzatori anteriori diversi e posteriori di serie. Questa è la storia completa del perchè non includo gli ammortizzatori posteriori nel kit
    Poi se i posteriori li volete cambiare perchè dopo qualche decina di km evidenziano segni di cedimento....fatelo pure, male non fà
    Ti rigngrazio per le delucidazioni, evidentemente la maggiore rigidità della molla posteriore è sufficiente da sola a migliorare la situazione. Vorrei chiederti un'altra cosa, io ho le catene da neve k7 perchè ho i cerchi in lega da 15'', montando il kit marelli -30, poi dici che riesco a montarle lo stesso le catene o manca il posto poi??

L'avatar di supermario

Con noi dal 11/08/2011
    Provincia: Macerata

Italy
     supermario non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Magneti Marelli Visualizza il messaggio
    Scusa ma la Abarth non ha ammortizzatori posteriori più rigidi delle 500 normali?

Con noi dal 24/10/2012

Italy
     gianluca r non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500c Rock
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Ho fatto installare assetto Magneti Marelli da 30mm (4 molle amm. ant),mi trovo molto bene,ma m.m. le molle se le fà fare da Eibach?

+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo