se vuoi potrei venderti la mia, tanto ho preso quella con l'aux![]()
ah ma esiste quella con l'aux???? sempre originale fiat??? si monta come la usb? ma contiene sia la USB che la AUX? è intercambiabile o si deve modificare?
scusa le mille domande ma vorrei saperne di più...
l'usb+aux è stata inserita ufficialmente un anno fà circa...la mia doveva averla ma per motivi non chiari non mi è stata montata...
ci vuole la radio specifica, la centralina specifica e la cablatura specifica, percui dubito fortemente che sulla tua possa funzionare l'aux...temo che nemmeno sulla mia funzioni![]()
ciao! ah ok capito... quindi bisogna cambiare tutto per una presa aux che nemmeno userei .... preferisco la USB.. la mia 500 è del 2009 con il blu&Me e hja la presa usb con lo sportellino che si illumina il simboletto e il logo windows... mi ricordavo che sullo stereo però compariva la voce aux... magari ricordo male.. cmq la tua presa è come la mia??? è in ottime condizioni??? quanto me la vendi???
la mia è così
Uploaded with ImageShack.us
ah ok grazie lo stesso... ma con quel prezzo la compro nuova di pacca in fiat....
sai solo dirmi come si smonta la vecchia? è a incastro nel tunnel?
ah ok faccio leva con un cacciavite? sperando di non rovinare le plastiche delicatissime che ha...