+ Rispondi
Pagina 4 di 20
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 197

Discussione: 595 prossima presentazione?

  1. #31
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    i cerchi sono esageratamente belli..e il monotubo inizia a piacermi parecchio..spero di riuscire a tenermi e non comprarlo..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  2. #32
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 68
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    i cerchi sono esageratamente belli..e il monotubo inizia a piacermi parecchio..spero di riuscire a tenermi e non comprarlo..
    Esatto i cerchi sono molto belli,il tappino di plastica per chiudere il buco lasciato dall'antenna e' molto triste per quanto riguarda lo scarico e' sicuramente piu' prestazionale ma non mi piace esteticamente

  3. #33
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    guardala bene..che linea aggressiva e pulita tiene con monotubo!!!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  4. #34
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    hanno trasformato la 500 abarth da macchina sportiva e dall'aspetto racing ad un'auto chic di m**** tipo ds3 e compagnia bella... concepite per posteggiare nelle ztl delle grandi città e andare al max a 20km/h tra la vetrina di gucci e quella di dolce e gabbana... ma andate a ***********************************

  5. #35
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 68
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    hanno trasformato la 500 abarth da macchina sportiva e dall'aspetto racing ad un'auto chic di m**** tipo ds3 e compagnia bella... concepite per posteggiare nelle ztl delle grandi città e andare al max a 20km/h tra la vetrina di gucci e quella di dolce e gabbana... ma andate a ***********************************
    Accompagnati tuuuuuuuuuuu

  6. #36
    L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

    Con noi dal 14/07/2009
    Residenza: Galliate
    Provincia: Novara
    Età : 38
    Messaggi: 811

    Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    Si che ne hanno tanti e non sanno come smaltirli :-)
    può darsi!!!!! ma mi riferivo al fatto che sono migliori rispetto all' ic frontale che molti hanno messo!!

  7. #37
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ed ecco qua l'ultima

    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  8. #38
    L'avatar di Scorpiotoss

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine
    Età : 37
    Messaggi: 1,210

    Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la Competizione è molto bella. Però basta con questa escalation di versioni "inedite"!
    Continuo a ripetere che potevano mettere,almeno su questi " nuovi" modelli,il tastino ESP off come sulla versione U.S.A.
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

  9. #39
    fortwo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scorpiotoss Visualizza il messaggio
    la Competizione è molto bella. Però basta con questa escalation di versioni "inedite"!
    Continuo a ripetere che potevano mettere,almeno su questi " nuovi" modelli,il tastino ESP off come sulla versione U.S.A.
    Concordo con te.....sono delle prese per il **** sti modelli....per giunta nn hanno messo neanche di serie i KONI (optional)....ora io ho una abarth grigio campovolo, kit essesse KONI, record monza, sabelt.....auto 18000+ 4100 kit e marmitta+1400 sabelt in tessuto....ora sono stato trattato benissimo perchè la venditrice mi ha fatto degli sconti bestiali però la mia auto è costata 23500 euro....mo vedrete a che prezzo esce sta 595!!!! Ah vero, mi mancano 80 euro del pomello in ergal!!!! AHAHAHAH.....
    Ultima modifica di fortwo; 04/12/2011 a 21:39:21

  10. #40
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 68
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fortwo Visualizza il messaggio
    Concordo con te.....sono delle prese per il **** sti modelli....per giunta nn hanno messo neanche di serie i KONI (optional)....ora io ho una abarth grigio campovolo, kit essesse KONI, record monza, sabelt.....auto 18000+ 4100 kit e marmitta+1400 sabelt in tessuto....ora sono stato trattato benissimo perchè la venditrice mi ha fatto degli sconti bestiali però la mia auto è costata 23500 euro....mo vedrete a che prezzo esce sta 595!!!! Ah vero, mi mancano 80 euro del pomello in ergal!!!! AHAHAHAH.....
    Concordo, che differenza c'e' da una ss accessoriata come la miae questa?

+ Rispondi
Pagina 4 di 20
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. In arrivo la prossima settimana
    Da lounge nel forum Presentazioni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 04/07/2011, 10:49:09
  2. Un bel consiglio per la mia prossima 500
    Da fusgol nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 10/03/2011, 16:12:50
  3. La prossima settimana arriva Eeyorina :) la mia 500
    Da Alessan90dra nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 23:14:08
  4. La mia prossima 500
    Da opprincipe nel forum Presentazioni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 15:43:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi