i cerchi sono esageratamente belli..e il monotubo inizia a piacermi parecchio..spero di riuscire a tenermi e non comprarlo..![]()
i cerchi sono esageratamente belli..e il monotubo inizia a piacermi parecchio..spero di riuscire a tenermi e non comprarlo..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
guardala bene..che linea aggressiva e pulita tiene con monotubo!!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
hanno trasformato la 500 abarth da macchina sportiva e dall'aspetto racing ad un'auto chic di m**** tipo ds3 e compagnia bella... concepite per posteggiare nelle ztl delle grandi città e andare al max a 20km/h tra la vetrina di gucci e quella di dolce e gabbana... ma andate a ***********************************
Ed ecco qua l'ultima
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
la Competizione è molto bella. Però basta con questa escalation di versioni "inedite"!
Continuo a ripetere che potevano mettere,almeno su questi " nuovi" modelli,il tastino ESP off come sulla versione U.S.A.![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Concordo con te.....sono delle prese per il **** sti modelli....per giunta nn hanno messo neanche di serie i KONI (optional)....ora io ho una abarth grigio campovolo, kit essesse KONI, record monza, sabelt.....auto 18000+ 4100 kit e marmitta+1400 sabelt in tessuto....ora sono stato trattato benissimo perchè la venditrice mi ha fatto degli sconti bestiali però la mia auto è costata 23500 euro....mo vedrete a che prezzo esce sta 595!!!! Ah vero, mi mancano 80 euro del pomello in ergal!!!! AHAHAHAH.....
Ultima modifica di fortwo; 04/12/2011 a 21:39:21