Originariamente inviata da
ykdg1984
Allora ecco hò parlato della vostra idea sull forum francese... aspetto le loro risposte... ecco il messaggio che hò postato li

:
@Sonia : spero di avere capito bene quello che volevi dire... poi mi dirai

dimmi se hò dimenticato qualcosa
@ tutti : per l'italiano faccio il mio possibbile... è un pò più difficle per me che il francese perche non l'hò mai imparato a scuola, ma solo a casa con i miei... dunque siate comprensivi se certe frasi... non sono frasi
Traduzione :
"Per cominciare, buongiorno a tutti,
Parlo in nome dei membri dell forum italiano che vorrebbero proporvi qualcosa.
Loro idea sarabbe di creare una sezione o un topic in entrambi i forum per dividere informazioni nuove. Si traterebbe, per me all'inizio, ma anche per tutti quelli che possono tradurre (perché non sarò in vacanze per sempre :P :P :P )di prendere le nostre informazioni per creare discussioni li, e prenderne da loro per creare discussioni qui... certo che dovremmo anche tradurre in parte le discussioni di un forum nell altro, per che ci cia un cambio d'informazioni. Hò visto che non sono solo a parlare italiano, dunque penso che questa cosa si può fare...
L'obiettivo è di avere informazioni migliori per le nostre tante domande e forse di poter risolvere i nostri problemi in modo più efficace e rapido.
Per prima cosa ho creato questo topic per chiedervi a tutti il vostro parere, ma anche quello dei moderatori... sopratutto per sapere dove devo postare queste nuove informazioni.
All'inizio, posso tradurre io, ma con il tempo conto sull'aiuto di tutti quelli che parlono entrambi le lingue.
Sono certo che questa cooperazione potrà essere una buona cosa... e vi ringrazio tutti già adesso per la vostra collaborazione."