mah......
mah......
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
NON ho ben chiaro una cosa: sta faccenda della "sostituzione" (per quanto v'è parso di capire parlando col meccanico) è per il "fastidio" del "rumore" o comunque avrebbe accorciato la vita della frizione, lasciando tutto com'era? ..io sono a circa 12 mila km e lo sento raramente e anche dovesse farsi più persistente, amen ..ma solo alla condizione rimanesse un fatto di "rumore" e basta ..mi girerebbe ben l'anima cambiar frizione, magari a soli 30 mila Km e, quindi, alle mie medie, fuori garanzia
Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse
Salve Ragazzi, come va ora che avete macinato un po' di chilometri dopo aver sostituito volano e frizione? Ancora nessun muggito?
tutto tace dopo 20 mila km con la frizione sostituita
Auto venduta
Ottimo, a settembre prendo appuntamento per la sostituzione in garanzia. Pennywise82 come va l'"inconveniente" della frizione che stacca a pedale tutto premuto? Ti trovi bene?
dopo un pò di km si è autoregistrata da sola...era solo un "problema" di frizione nuova appena montata
Auto venduta
Ragazzi ma anche auto nuove prodetto ad agoto o settembre 2013 potrebbero avere questo problema? Non possono, dato che lo sanno, risolverlo in produzione?!
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
ciao a tutti!!
vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non sono pratico di forum!
ho appena acquistato una bellissima twinair sport nera con cerchi da 16 del maggio 2012 con 15mila km, volevo chiedervi intanto come faccio a capire se è la versione plus visto che cosi ha scritto l'amica che me la ha venduta su un documento!
poi vengo al problema per cui ho scelto questa discussione:
ho da subito notato dei toc allo sterzo e il "muggito" in retromarcia cosi sono andato nell'officina (quella di via manuzio per chi è di genova) affiliata all'azienda dove ho acquistato l'auto...
per i rumori dello sterzo ho appuntamento per tirare giù il piantone e risolvere, per la retro invece mi ha detto che è normale
vi prego aiutatemi perché io mi fido di questa officina in quanto conoscono da tanto tempo la famiglia della mia fidanzata (è la nipote di chi mi ha venduto la 500) ma quel rumore è davvero agghiacciante!!!![]()