"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Una prova ulteriore dopo aver messo più litri di quanti ne entrano nel serbatoio? Nessun benzinaio sospetterà di uno che mette la benzina in una tanica graduata... Soprattutto se il benzinaio in questione ha la coscienza sporca. Sicuramente si farà trovare al controllo con la pompa starata...
Fate vobis.
Anniversario A3 3.12.2011
Basta fare un video... e kmq i benzinai hanno le telecamere, quindi la gdf puo chiedere le registrazioni.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
state discutendo per una boiata
gabry vai lì con un lanciafiamme e con l' occhio ballerino, e digli che se non ti danno spiegazioni fai un disastro![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Segnalare la cosa alle autorità è diverso da denunciare per truffa. Nel primo caso si segnala un "sospetto", starà poi all'organo competente (in questo caso la gdf) decidere se effettuare controlli o meno, se poi arrivano più segnalazioni la decisione è presto fatta; se invece si denuncia il benzinaio per truffa c'è la possibilità di richiedere i danni se si è sicuri della truffa.
In ogni caso le attività possono essere sottoposte a controlli in qualunque momento e se sono onesti di sicuro non temono controlli, se invece sono in malafede...
Anniversario A3 3.12.2011
dico anche la mia..
auto appena ritirata in riserva e 55 euro di gasolio con il prezzo nuovo..quindi sui 34 litri.
certo che alla fine è difficile accorgersi in questi casi..infatti è emerso in un caso limite...