+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: twinair euro 6 ready? cosa significa?

L'avatar di kite69

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

bravo hai fatto centro, purtroppo è cosi, in molti centri non sono appassionati al prodotto. Ma anche dalle lamentele della clientela si può migliorare il prodotto e la relazione con il pubblico....però la lamentela deve arrivare ai canali giusti .....
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    Kite e' proprio per quello che la Fiat non fa la differenza,al cliente interessa l'assistenza,il servizio post vendita.Ormai il design c'e',i motori anche,quello che manca e' l'assistenza,ciao fiat a parte.Alla fine il mio twin e' stato messo a posto da un bravissimo meccanico Fiat di paese,fa tutti i corsi obbligatori Fiat e aveva visto il twin solo al corso e mi e' venuto da ridere quando ho saputo cosa incassava a fare la mia riparazione in garanzia,le grosse concessionarie davanti alla mia auto mi mandavano via con una pacca sulla spalla ;-)
    Dunque si devono segnalarle. Se qualcuno prova a darmi due pacche sulle spalle davanti a un mio problema lo minaccio tranquillamente con la segnalazione. Punto. Si deve essere intransigenti su questo ragazzi.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

Con noi dal 21/12/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     franky87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

concordo in pieno e x questo l'ho fatto, il servizio clienti fiat segue passo passo la mia situazione perdita d'olio dicevano che era normale usura fino a 5000 6000km sto a 7700km e perde olio ancora ed ho sborsato 20€ di olio in concessionaria e 10€ da parte, i bixenon con gocce d'acqua altro che condensa, avvolgitore cintura di sicurezza dx anteriore che ti toglie il sale dalla fronte detto che si dice dalle mie parti ti uccide in poche parole, sediolini scricchiolano, plastiche interne della portiera ti frullano gli attributi, e per di più sembri che chissà cosa tu stia chiedendo, solo un tuo diritto, l'assitenza post vendita è quella che tiene un cliente caro al suo marchio, perciò dovrebbero indagare e togliere le licenze a chi non le merita mentre i clienti segnalare al servizio clienti fiat non costa tanto 2 min di telefonata ne vale dei nostri soldi spesi

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

di tutto la cosa che odio di più' sono i sedili che scricchiolano :-) se vedete una 500 con i sedili strappati dal telaio e una bella sedia al suo posto e' la mia macchina!

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4