Pure io non avevo notato la vernice...![]()
Pure io non avevo notato la vernice...![]()
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Se posso dir la mia, la trovo sin troppo pacchiana. Troppi woofer e terminali troppo grossi, il tutto stona decisamente
si pero' il muso è bello incazzato..................................
a me non piace
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
il muso è cattivissimo e bellissimo per il resto il retro è troppo abarth style e ad occhio sn un po troppi quei woofer
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Lo sportello lato guidatore....... MADDAI! hahahaha
Non male la linea a livello di carrozzeria, molto pulita. Io avrei eliminato ogni cromatura, messo dei BBS da 15" o 16", abbassato all'estremo e stretch-tire. Senza tutto quell'impiantone audio.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
non ne capisco molto...ma cosa ne puo derivare? che l'assetto non sia abbastanza rigido?
a parte questo che problemi possono derivarne? io posso dirti che a detta di chi ha fatto questo lavoro, l'auto è risultata nettamente migliore in tenuta e confortevolezza rispetto a chi ha mnontato su semplici molle (tipo sparco)
io ovviamente non voglio dire che è buona come soluzuone perchè non l'ho provata, ma se il risultato finale è quello di avere un'auto piu bassa con un assetto per di piu morbido, allora per i miei gusti è una soluzione perfetta!
io per 100 euro di lavoro sarei tentato dal provarlo, così da essere in grado poi di confermarvi o smentirvi l'effettiva funzionalità di questo lavoro..
di certo in 20 anni di esperienza e in centinaia di auto che questo ragazzo ha fatto fino ad ora, non si sono mai presentati problemi..e nessuno mai si è lamentato..quindi confido anche un po' nell'esperienza di questa persona
la portiera "a dadi" è molto molto carina!![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Da quanto so io se metti molle più basse e ritari gli ammo non dovrebbero esserci grossi problemi. Il punto è che tarare gli ammortizzatori è un'operazione delicata e ci sono pochi preparatori specializzati in questo in Italia da quel che ho capito. Per la 500 Abarth il prezzo mi pare sia sui 400€, a mio avviso si sta meno a mettere un assetto completo e regolabile.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6