+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: Cicalio Cinture non Allacciate

L'avatar di mary

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Roma
     mary non è in linea

Lightbulb

Quote Originariamente inviata da Antonio06 Visualizza il messaggio
    Non sei talebano, solo nn hai capito il problema!^^' Se io mi fermo ad esempio sotto casa con il motore acceso e tolgo la cintura il cicalio si DEVE spegnere!! A me però continua a suonare fino all'infinito, risultando fastidiosissimo.
    a me capita sempre in garage, perchè quando entro mi tolgo la cintura per fare manovra e inizia a "cantare"....però se, quando ti fermi, premi una volta il tasto di rilascio della fibbia (come se volessi sganciare la cintura anche se è già sganciata) smette e riparte solo se superi di nuovo i 20 km/h!! testato da me!!
    500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sarà ma io senza mi trovo troppo mejo.....anche se sempre allacciate per la via...

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
    a me capita sempre in garage, perchè quando entro mi tolgo la cintura per fare manovra e inizia a "cantare"....però se, quando ti fermi, premi una volta il tasto di rilascio della fibbia (come se volessi sganciare la cintura anche se è già sganciata) smette e riparte solo se superi di nuovo i 20 km/h!! testato da me!!
    Questa è già una buona notizia!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ma l'aggiornamento va fatto solo sulle prime o anche sulle ultime? tipo, sulla mia che è stata fatta a fine aprile??

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

Con noi dal 22/01/2008
     Wizcore non è in linea

Predefinito

scusate l'intervento di disabilitare il cicalio è gratuito? (attenzione, non aggiornamenti software, parlo di disabilitarlo)?
    ho chiesto di farlo quando mi hanno sostituito vetro in garanzia ma non l'hanno fatto, sulla carta che ho firmato era indicato l'intervento e con una X alla voce "non in garanzia". Non mi hanno fatto pagare nulla ma nemmeno me l'hanno fatto.. ora ci torno, incazzoso perchè mi hanno cambiato il vetro e non mi hanno pulito i frammenti finiti dentro la vettura quando esploso, e siccome sicuro ci discuto, volevo sapere se sono obbligati a staccarmelo se lo chiedo oppure se è un intervento a pagamento.
    grazie

ps: ma compare una nuova voce poi nel menu? perchè nella mia non c'è la voce per riabilitarlo al momento

L'avatar di Oni

Con noi dal 25/06/2014

Italy
     Oni non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Azzurro Italia

Predefinito

Scusate se riapro la discussione, ma non ho trovato nulla da nessun'altra parte e vorrei un consiglio.
    Premetto che allaccio sempre la cintura ma farei volentieri a meno di sentire quel fastidioso allarme anche per pochi secondi.
    Non vorrei disabilitarlo ma cercherei il cicalino stesso per avvolgerlo con della spugna o qualcosa del genere per attutirne il suono.
    Qualcuno sa dove si trovi?

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Oni Visualizza il messaggio
    Scusate se riapro la discussione, ma non ho trovato nulla da nessun'altra parte e vorrei un consiglio.
    Premetto che allaccio sempre la cintura ma farei volentieri a meno di sentire quel fastidioso allarme anche per pochi secondi.
    Non vorrei disabilitarlo ma cercherei il cicalino stesso per avvolgerlo con della spugna o qualcosa del genere per attutirne il suono.
    Se non lo vuoi disattivare la soluzione piu' semplice penso sia un "fermacinture" (in sostanza la sola parte metallica delle cinture)

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Oni Visualizza il messaggio
    allora puoi abbassare il volume degli avvisi.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    allora puoi abbassare il volume degli avvisi.....
    sicuro?
    io il cicalino l'ho fatto completamente disattivare in fiat...nella mia si abbassava il suono degli altri avvisi, ma il cicalino con qualsiasi volume era sempre uguale (forte e fastidioso)

L'avatar di Oni

Con noi dal 25/06/2014

Italy
     Oni non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Azzurro Italia

Predefinito

Sinceramente non so se abbassando il volume degli avvisi si abbassi il volume dell'allarme, te lo dico poichè ho il "bip" degli avvisi a zero.
    Per quanto riguarda il "fermacinture"....preferisco sentire l'allarme che cercare-inserire-togliere-riporre l'affarino!

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo