Ecco uno degli utenti attaccabrighe, proprio quello che ha parlato per prima... (per la serie: "la prima gallina che parla, è quella che ha fatto l'uovo"..............)
Dici agli altri di crescere... perchè non cresci anche tu???
P.S: io le cose "penetranti" che fanno molto male non le ho mai provate... le lascio volentieri a qualcun altro... magari a QUEL qualcuno piacciono.............
[QUOTE=dottormarkino;25420]Lo so!!! Infatti stavo a scherzààà!!! Non mi hai capito... :-)
Ti porto volentieri a fare un giro, la mia è stata "rivisitata" dalla DIGITALMOTOR, alla quale tra pochissimo farò fare anche il 5ino... devi tenerti forte, il 4.2 V8 spinge come un trenooo!!! :-)[/QUOTE
cerca di crescere tu, amico mio. releggi come parli!!!
Per favore cercate di stare buoni, anche se qualcuno vi istiga cercate di stare indifferenti..altrimenti nascono sempre queste discussioni spiacevoli..avrete anche le vostre ragioni ma cercate, almeno qua, di stare calmi, se c'e' qualcosa che non va discutetene in mp o per email..si crea solo confusione a discuterne qui sul topic..non vogliatemi male adessobuone feste
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
rileggi come parli, io ho solo risposto ad un modo di esprimersi da... grandone!
cerca di crescere tu, invece di farti vedere sempre superiore agli altri!
almeno qui siamo tutti uguali e, a differenza delle persone come te, non amiamo i missili che vanno a 300 km/h, apprezziamo la guida, possibilmente sicura e basta!!!
TU forse non li ami perchè NON li hai... qualcuno qui dentro li adora, e NON solo io!!! Quindi: ognuno è libero di pensarla come vuole, di spendere i propri soldi come vuole, di guidare ciò che vuole!!!
P.S: i "missili da 3oo km/h" sono, ovviamente, più sicuri di quasi tutte le altre vetture perchè concepite in un altro modo, per sfrecciare a quelle velocità (su pista) nella TOTALE SICUREZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prendi unì Audi A4 Avant 2.0 tdi ed una Rs4 Avant: quale è più sicura?????? Non di certo la prima!!! Curvone autostradale fatto ad alta velocità: con una rischi di girarti, con la seconda sei sui BINARI!!! Vogliamo parlare poi della frenata??? Mi fermo qui, chi se ne intende ha già capito...
[QUOTE=dottormarkino;25529] errore di battitura sulla tastiera!!!
ascolta, lasciamo stare. è meglio che tronchiamo qui!!!
dici agli altri di crecere... e tu quando cresci??
visto il lavoro che fai (da quello che si evince dal profilo), dovresti essere tu un esempio di civiltà, legalità e rispetto!!!
si certo l'importante che ne sei convinto tu...il problema è che in ogni frase che usi hai una spocchia e un'aria da sufficienza da saputello so tutto io, sono il migliore io, io qui io là....e sta sicuro che non lo penso solo io....se devi fare sfoggio delle tue cose ti assicuro che a noi non frega un'emerita cippa, vai a vantarti dai tuoi amici che magari sono degli sbruffoni come te....