+ Rispondi
Pagina 4 di 18
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 172

Discussione: Scarico completo Supersprint

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Sì ma qualcuno gli ha chiesto ad esempio dove l'ha rullata? No perchè se si parte che i banchi non sono infallibili allora si discute di aria fritta e basta ed è inutile portare un qualsiasi apporto di dati, tanto..
    La vera prova di potenza la fai sul banco prova frenato (vuol dire tirare giù il motore), non sul banco a rulli. Il banco a rulli ti dà dei valori indicativi, che risentono delle condizioni atomosferiche e di altri valori (che infatti vengono settati da programma) che vengono corretti da programma. Basta cambiare due o tre valori e ottieni il valore che vuoi.......
    Specie con i clienti......poi sicuramnete si è affidato a persone competenti, professionali e integerrime, nessun dubbio su questo, ma ripeto, 10cv su 69 iniziali, su un aspirato 8v di sola elettronica e scarico, scusate, ma non ci credo.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sì ma abbiate pazienza, un dato "indicativo" non vi basta? Tra l'altro se la sua auto è quella che si vede sulla pagina FB di SS l'avrà rullata lì e dicono che avesse 75cv già da stock..non so cosa volete di più, è davvero difficile parlare di queste cose perchè non va mai bene niente..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Little White

Predefinito

concordo.. io infatti ci credo tranquillamente

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteo 92 Visualizza il messaggio
    Dico solo che chi Ci vuole credere ci creda, degli altri nn mi interessa, intanto i 10 cv li ho presi io! Non è suggestione perché io non guido solo la 500, quindi so riconoscere la differenza, basta capirne leggermente qualcosa! Riguardo alle camme etc, voglio proprio vedere quanto ti dura il motore e quanto consumerà, senza pensare ai costi per fare tutto il lavoro! Io non sono andato da houdini come qualcuno dice, ma semplicemente da gente che ne capisce veramente qualcosa ed esperta, non da ciarlatani che fanno pagare tanto per nulla, io ho pagato un po' di più ma per lavori fatto bene!
    Per Cosimo quando posso ci vediamo
    io lo sai che ti credo alla grande.. cmq dai organizziamo e mi porti a farci un giro..
    PS: ma i valori di coppia li hai visti sulla rullata? hai perso o guadagnato in basso????

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    La vera prova di potenza la fai sul banco prova frenato (vuol dire tirare giù il motore), non sul banco a rulli. Il banco a rulli ti dà dei valori indicativi, che risentono delle condizioni atomosferiche e di altri valori (che infatti vengono settati da programma) che vengono corretti da programma. Basta cambiare due o tre valori e ottieni il valore che vuoi.......
    Specie con i clienti......poi sicuramnete si è affidato a persone competenti, professionali e integerrime, nessun dubbio su questo, ma ripeto, 10cv su 69 iniziali, su un aspirato 8v di sola elettronica e scarico, scusate, ma non ci credo.
    credo che il banco della Supersprint (dove è stata fatta l'auto) sia 4X4 frenato e affidabile in quanto li testano anche ferrari e porsche e M3 o M5 e company... facendone gli scarichi

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black Diesel Visualizza il messaggio
    qua vogliamo sapere quanto hai spesoooo!!!
    500 euro tutto pagando solo il kat poichè ha fatto da cavia... altrimenti ti costerà il triplo quasi

L'avatar di Black Diesel

Con noi dal 25/05/2009

Italy
     Black Diesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    500 euro tutto pagando solo il kat poichè ha fatto da cavia... altrimenti ti costerà il triplo quasi
    500 euro tutto??? non ci credo..è pochissimo...
    faccio da cavia pure ioo

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    credo che il banco della Supersprint (dove è stata fatta l'auto) sia 4X4 frenato e affidabile in quanto li testano anche ferrari e porsche e M3 o M5 e company... facendone gli scarichi
    Il banco prova frenato non è il banco a rulli........
    Poi non ho motivo di credere che il banco non fosse affidabile (di suprsprint mi fido).
    Però nasce un'altra domanda: leggevo che la macchina avesse già da stock 75cv....morale della favola, da dove partiva, da 69 o 75? e Dove è arrivata, 78 o 81?

Con noi dal 06/08/2010
    Provincia: Torino

Italy
     matteo 92 non è in linea
    1.2 69cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

La macchina è stata testa sul loro banco prova, prima e dopo aver montato lo scarico completo. Io credo che il loro banco prova sia molto affidabile, soprattutto per il tipo di clientela che ha. Si solo 500€ perchè ho fatto da cavia, ma ora non fanno più l'offerta poichè hanno sviluppato tutto e secondariamente devi andare fino a mantova proprio nella sede madre. In coppia ha preso poco, nei bassi si sente già più di prima.
    P.s certo Cosimo un gg organizziamo

Con noi dal 06/08/2010
    Provincia: Torino

Italy
     matteo 92 non è in linea
    1.2 69cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

75 cv di partenza perchè avevo già la mappa ed è arrivata a 78 cv di potenza normale e 81 cv di potenza al motore, questi sono i dati riportati dal grafico consegnatomi da loro.

+ Rispondi
Pagina 4 di 18
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo