...sicuramente sto andando OT, ma volevo sapere, per mettere una bella luce targa dal baianco o leggero azurrino cosa mi consigliate di comprare...
grazie
...sicuramente sto andando OT, ma volevo sapere, per mettere una bella luce targa dal baianco o leggero azurrino cosa mi consigliate di comprare...
grazie
1.3 multyjet, rosso sfrontato, pelle frau rossa-avorio, tettino skydome, spoiler posteriore, fendinebbia, stick italy, interni avorio, pomello avorio, condizionatore manuale.
Ragazzi ma se non si vuole montare il kit Xeno, ma delle h7 che facciano comunque una bella luce bianca intensa??
Tra l'altro esistono lampade cosi sui 5000Kelvin? Vorrei montare queste anche per non attirare a me le "malefiche palette" della stradale!! :blablaww:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
si puo, basta che stai attento a mettere lampade sempre 55W e non oltre...
poi attento ai costi... diciamo che una coppia le paghi poco meno del kit in convenzione...
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
non lo so proprio... con le 100W si andava sul sicuro, ne ho montate a decine su auto vecchiotte... ma la 500 ha le parabole di plastica, si squagliano... e forse le 55W non rendono cosi... io ho provato una sola volta le finte xeno 55W su una bmw325... beh si fanno una luce cmq diversa... piu azzurrina... ma non c'è paragone con un kit xeno, la differenza è proprio evidente... e sono durate nemmeno un anno...
scusate alcune domanande oggi volevo cambiare le dlr e le frecce anteriori...nn sono riuscito a svitare le frecce davanti...nn mi centra la mano....ma come avete fatto?...inoltre ho comprato le dlr della simoni....ma l attacco è piu piccolo delle originali...ma ke bisogna comprare anche un adattatore?...
1.3 multyjet, rosso sfrontato, pelle frau rossa-avorio, tettino skydome, spoiler posteriore, fendinebbia, stick italy, interni avorio, pomello avorio, condizionatore manuale.
Montato delle xenon al plasma 55w (pagate 15,90) CHE SHIFO!!
Sono appena più luminose delle originali della 500 (meno giallognole) ma il risultato è davvero scadente!!
Per fortuna le ho prese all'AUCHAN (ho 14 giorni per riportarle indietro) ma già domani mi faccio trovare li.![]()
te l'ho detto... io ho preso le stesse identiche... sempre all'auchan... è di quelle che sono rimasto deluso
se vai sulle PIAA magari sono meglio ma ti sparano 70 euro la coppia :S