sei davvero un fenomeno bravo!!!!!!!!
sei davvero un fenomeno bravo!!!!!!!!
anto scusa se non ho visto prima il messaggio e che sono talmente impegnato al lavoro che non ho tempo di fare niente, ti volevo dire che a me servirebbe la foto della basetta dove sono saldati i fili colorati, sia di quella di destra che di sinistra, spero che non l'hai già montate, ti prego fammele che sto impazzendo con sti cavolo di tasti, presto riscriverò sul forum. appena mi libero un pò ;D. ciao anto e ciao a tutti, grazie ancora per i complimenti.
adesso sto studiando un altra cosa per la macchina che presto vi dirò... ciao a tutti.
NON PUOI dire vi dirò
non resistiamo![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Sei veramente un fenomeno![]()
complimenti davvero
...senza parole..sei un fenomenoperò ke soddisfazione....complimentoni di nuovo!!!!!
![]()
.....la mia bella cinquina
scusate per l'attesa ma tra la macchina e la donna non arrivo più...
allora oggi vi faccio vedere la modifica del paraurti posteriore... reggetevi forte
questo è il paraurti originale
By sdav_san at 2012-03-28
poi ho iniziato a modificare:
alla foto manca l'estrattore dell'aria, ma quello finito già lo sapete ;D
ora sto finendo una cosa spettacolare, appena la finisco ve la posto...ciao a tutti e buona serata![]()
ciao a tutti , ho finito d poco il mio autoradio prototipo ;D ora ve lo mostro http://www.youtube.com/watch?v=yugbO5RzN2E
CHE COCCIA MALATA EVVE' xD xD xD xD xD ciauz.
bravo complimenti
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N