Raga gli ha chiesto tanto perchè come nella maggior parte dei posti se tu porti il pezzo loro gia li non ci guadagnano niente e poi dovrebbero montarlo a 50 euro?
Secondo me se il manometro lo compravano loro con i loro sconti da rivenditori qualcosa ci guadagnavano e qualcosa nella manodopera quindi non avrebbero fatto gli esosi.




Rispondi quotando














