+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58

Discussione: Depo racing 4 in 1 in stock position

  1. #31

    Con noi dal 16/10/2011
    Residenza: Castegnato
    Provincia: Brescia
    Età : 41
    Messaggi: 209

    Italy
     Andrews non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Raga gli ha chiesto tanto perchè come nella maggior parte dei posti se tu porti il pezzo loro gia li non ci guadagnano niente e poi dovrebbero montarlo a 50 euro?
    Secondo me se il manometro lo compravano loro con i loro sconti da rivenditori qualcosa ci guadagnavano e qualcosa nella manodopera quindi non avrebbero fatto gli esosi.

  2. #32
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 49
    Messaggi: 4,014

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    si ma 300euro sono 300euro......dai non scherziamo

  3. #33

    Con noi dal 16/10/2011
    Residenza: Castegnato
    Provincia: Brescia
    Età : 41
    Messaggi: 209

    Italy
     Andrews non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kimiabarth Visualizza il messaggio
    si ma 300euro sono 300euro......dai non scherziamo
    Si ma se lui gli e li ha dati,il tipo ha fatto bene a chiederglieli

  4. #34
    L'avatar di SeRpEnT

    Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 446

    Italy
     SeRpEnT non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

    Predefinito

    si ma è andato anche da "Preparazioni Chiara" mica dall'elettrauto/meccanico di paese che lavora in un garage....


    La manodopera di professionisti ha un costo che nulla ha a che fare con le normali officine di paese...
    Ultima modifica di SeRpEnT; 19/01/2012 a 20:43:37

  5. #35
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 49
    Messaggi: 4,014

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    io non glieli davo e' una rapina

  6. #36
    L'avatar di rextex

    Con noi dal 18/09/2011
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 50
    Messaggi: 84

    Italy
     rextex non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Allora rispondo un pò a tutti, il manometro non segna solo la pressione turbina punto primo, segna pressione olio e temperatura olio che tramite i loro sensori devono essere installati sul motore tramite materiale non in dotazione e poi fatti passare in abitacolo, il supporto di serpent è bianco quindi è stato prima dato il primer e successivamente verniciato di nero opaco.

    Per smontare il manometro originale ci va un pizzico di malizia se non si vuole rompere tutte le linguette di tenuta visto che il tutto può essere reversibile nel caso come il mio la macchina fosse ancora in garanzia, a per la cronaca i fili dal vano motore all'abitacolo sono stati inseriti dentro apposita guaina non passati alla *****, il manometro turbo originale funziona tramite impulso elettrico non ha il tubicino classico quindi anche quello è stato passato perchè il depo lavora per metà con un tubicino che va in un sensore e l'altra metà elettrica, dopo di questo si passa all'impianto elettrico con allungamento fili saldati avviamente ecc ecc.

    Il tutto va rimontato e adattato tramite drimmel perchè gli accoppiamenti non sono sempre uguali per i supporti.

    Se trovate chi ve lo monta a meno dandovi garanzia sul montaggio vi fa beneficenza e poi si sa siamo tutti capaci a farci i lavoretti ma questo secondo me bisogna farlo fare a gente competente con le attrezzature giuste (ponte, chiavi, saldatore, banco di lavoro, drimmel, pasta nera, filo elettrico ecc ecc).

    Vi allego alcuni passaggi giusto per farvi tranquillizzare:



















    Se per voi è facile tutto questo e non lo fate come lavoro, avete sbagliato mestiere!!
    Ultima modifica di rextex; 19/01/2012 a 21:47:12

  7. #37
    L'avatar di rextex

    Con noi dal 18/09/2011
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 50
    Messaggi: 84

    Italy
     rextex non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo i prezzi che avevo sentito io erano di circa 250€ montato
    Solo montaggio senza strumento

  8. #38
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rextex Visualizza il messaggio
    Solo montaggio senza strumento
    Fidati 250€ strumetno e montaggio
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  9. #39
    L'avatar di rextex

    Con noi dal 18/09/2011
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 50
    Messaggi: 84

    Italy
     rextex non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Fidati 250€ strumetno e montaggio
    Pura beneficenza, io a farlo nel garage di casa chiederei 200 euro per lo sbattimento poi ognuno è libero di regalare il suo tempo a chiunque

  10. #40
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 49
    Messaggi: 4,014

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    secondo il mio modesto parere non e' questione di regalare il tempo,e' questione di essere onesti!dai non ci vogliono 10 ore a montarlo

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. manometro depo 4 in 1
    Da carly nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/10/2023, 23:13:53
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05/07/2010, 04:50:59
  3. ..Gancio Racing..
    Da 500HF nel forum Esterni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/01/2010, 21:52:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi