ke ne dite? sul bianco gioioso penso sarebbere uno spettacolo per me sono meravigliosi
ke ne dite? sul bianco gioioso penso sarebbere uno spettacolo per me sono meravigliosi
Ragazzi... come già postato nei giorni scorsi, vi segnalo un'azienda specializzata in lavorazioni in pelle per gli interni...
Vi posto alcune foto di cosa si può ottenere... forse sono lavorazioni sicuramente migliori delle pelle frau di fabbrica.
Spesso e volentieri ho notato che la pelle originale non è attillata e cucita benissimo, spesso fa brutte e inestetiche pieghe.
Visto che la mia auto sarà blu m'ama non m'ama pensavo di fare più o meno lo stesso lavoro ma con la pelle blu e avorio...
Per chi volesse altre info scrivetemi in pvt e vi dico che azienda è e dove si trova.
Davvero belli, ottimi i dettagli come la cappelliera e i braccioli!
Anche se i prezzi non saranno proprio popolari per un lavoretto del genere...
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
all'inizio del prossimo mese, quando mi arriva la macchina, mi fisso un appuntamento per farmi fare un preventivo...
Lavorano benissimo!!! pensate che qui in zona circola una nissan micra completamente rivestita in pelle interno ed esterno!!!
Cioè la carrozzeria esterna è rivestita in pelle con una leggera imbottitura... fa uno strano effetto!!!
Casomai vi faccio sapere quanto mi chiede per fare il lavoro; penso sicuramente di fare tutti i sedili, i pannelli porte anteriori, cappelliera posteriore e cuffia cambio... il bracciolo l'ho già acquistato con portaoggetti incorporato e forse farò rivestire il coperchio.
ecco le immagini
La nissan che vedete è interamente rivestita in pelle... oltre agli interni della 500 che vedete, hanno fatto una 500 in pitone con interni sempre in pelle ma molto strani...
lavorano benissimo... per ultima c'è una bellissima BMW Z3... esagerata forse, ma per far capire che lavora benissimo... cuciture perfette e neanche una piega!!!
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
Domix, tienici aggiornati perché è un lavoro che farò anch'io... io ne conosco uno bravissimo nella mia zona, ma valuto le alternative : )
STUPENDI!!!!!!! devo solo vedere chi e come risolvere il passaggio da un ambiente nero ad uno avorio!!! se conoscete qualcosa.. fatemi sapere. grazie!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
molto belli...quegli interni della pop in stile vecchia 500R ma fatti di pelle rossa sono bellissimi!
la pop ha i sedili con il disegno migliore, sono bellissimi ma di qualita' inferiore...cosi diventa da paura!
cn i blu il rosso e bianco è da panico
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72