Discussione chiusa
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91

Discussione: Kit racing Rp corse

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mxc Visualizza il messaggio
    non capisco dove vuoi arrivare.............alla fine è una persona onesta come tutti che fa il suo lavoro e lo propone e voi chi siete per giudicare????.......la prodrive la rallyart o la sti........................che lavoro fate i collaudatori??...
    mah io non so ci credo che l'italia va male con gente come voi che è capace solo di riempirsi la bocca e magari fanno i farmacisti ...
    magari invece se ricorreste alla rete ufficiale Abarth Racing , cioè di chi vi ha progettato il veicolo in parte, forse un favore all'Italia "regolare" che fattura lo fate, magari...senza polemica. Quella Italia che lavora nelle Officine da 50 anni...magari e che ogni 15 giorni deve far girare i Challenge e i Trofeo. Magari e a cui controllano anche i peli del c....prima, durante e dopo le sessioni....senza sparare CV.
    Ultima modifica di eparvier; 02/02/2012 a 21:37:26
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di SeRpEnT

Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     SeRpEnT non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

non capisco dove vuoi arrivare.............alla fine è una persona onesta come tutti che fa il suo lavoro e lo propone e voi chi siete per giudicare????.......la prodrive la rallyart o la sti........................che lavoro fate i collaudatori??...
    mah io non so ci credo che l'italia va male con gente come voi che è capace solo di riempirsi la bocca e magari fanno i farmacisti ...
    Il fatto che sia stranito non è un giudizio, ma un mio pensiero che può benissimo non essere condivisibile

L'avatar di mxc

Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi

Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    magari invece se ricorreste alla rete ufficiale Abarth Racing , cioè di chi vi ha progettato il veicolo in parte, forse un favore all'Italia "regolare" che fattura lo fate, magari...senza polemica.
    allora non cè più gusto ....................e poi sono sempre prodotti dell gruppo fiat industrializzati.... vestiti da corsa...(mio pensiero personalissimo) io parlo per me siccome progetto e costruisco prototipi e automazione....mi piace esplorare nuove soluzioni......ma per passione non perchè uno e peggio l'altro copia uno ruba....e uno alla fine siamo qui tutti per passione dei motori e in questo caso della "CINQUECENTO"....ANZI 500 che suona meglio è brutto puntare il dito contro persone che della nostra passione ne fanno un lavoro ma con passione a sua volta e non solo per poter mangiare alla fine del mese...e sandro della RPcorse..è una persona che fa questo lavoro con PASSIONE....che poi ci sono altre persone più brave meglio per tutti noi e per lui per essere unbo stimolo per migliorare...

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

allora non cè più gusto ....................e poi sono sempre prodotti dell gruppo fiat industrializzati.... vestiti da corsa...(mio pensiero personalissimo) io parlo per me siccome progetto e costruisco prototipi e automazione....mi piace esplorare nuove soluzioni......ma per passione non perchè uno e peggio l'altro copia uno ruba....e uno alla fine siamo qui tutti per passione dei motori e in questo caso della "CINQUECENTO"....ANZI 500 che suona meglio è brutto puntare il dito contro persone che della nostra passione ne fanno un lavoro ma con passione a sua volta e non solo per poter mangiare alla fine del mese...e sandro della RPcorse..è una persona che fa questo lavoro con PASSIONE....che poi ci sono altre persone più brave meglio per tutti noi e per lui per essere unbo stimolo per migliorare...
    ...alla Prossima...diglielo a Pantano e a Nicola Baldan...va... va... va....meno male che hanno la Racing dietro alle spalle, sennò farebbero ancora gare di kart...in periferia...
    fermo restando la passione che motiva tante azioni. I tecnici di Abarth, provano sempre soluzioni nuove e diverse, ma sempre 1.400 euro al mese prendono, se non è passione questa qui...stile esser fuori dalla famiglia per 6 mesi ogni due settimane...e magari finire il setting alle 3 di domenica mattina per una preliminare alle 10 a 400 km di distanza.
    Ultima modifica di eparvier; 02/02/2012 a 21:52:31
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 07/11/2009
    Provincia: Torino

Italy
     freezar non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

scusa cosa c'entrano i farmacisti qui? Pensi che lil paese vada male per colpa dei farmacisti?
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

Tommi

Predefinito

Non iniziamo con stupidi OT che poi c'è gente che mette in mezzo di tutto su questioni politiche

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Secondo me la passione non è misurabile in nessun modo, non è perchè quelli prendono 1400€ al mese e non stanno mai a casa che hanno più passione di un'altra persona che magari ne prende 1000 sta a casa ancora meno di loro e non lavora in un mondo bello come quello delle corse
    Detto questo secondo me state scrivendo le solite cose, se tutti ci appoggiassimo solo ed esclusivamente alla rete ufficiale sarebbe prima di tutto la morte delle personalizzazione e dell'interpretazione che ogniuno ha della propria macchina e poi la scomparta si persone valide e competenti come possono essere i Fratelli Negrente o SerialTuning (o tanti altri) che della rete ufficiale Abarth hanno ben poco, ma che mi sento di dire che ne sanno quanto quelli ufficiali (e ci scommetterei soldi che ne sanno anche di più).

Evitiamo anche stupidi OT, grazie.
    Ultima modifica di OlandeseVolante; 03/02/2012 a 09:36:48
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    ....che della rete ufficiale Abarth hanno ben poco, ma che mi sento di dire che ne sanno quanto quelli ufficiali (e ci scommetterei soldi che ne sanno anche di più).

Evitiamo anche stupidi OT, grazie.
    Vero anche questo.....un po come Microsoft che lo hanno tutti installato, ma il sorgente lo ha la Microsoft...., come la Apple, ma il sorgente lo ha sempre la Apple.....puoi rigirarla come vuoi, ma la "cassaforte" dei codici non la hanno....,qualcuno si avvicina certo e fa ottimi lavori, ma le oltre 3.500 regole (strategie) della ECU le ha solo FPT e a volte manco loro, ma BOSCH.....e saranno bravi alcuni, ma non possiedono quella ciclicità di test che ha chi lo ha disegnato.....fatevi un giro a Mirifariori se potete (La Pista ciclicamente è invitata in via Plava) , giusto per capire se tutti possono affittarsi una camera ambientale e fare 250 mila km di funzionamento del motore per ogni condizione climatica e di sforzo...prima di dare ok alla produzione. Sul nostro T-Jet hanno fatto qualcosa come 6 milioni di km per la messa a punto. Su quella Abarth Racing qualcosa come 1 milione di km........
    Ora se c'è quelche preparatore che ha fatto 1 milione di km con la sua preparazione specifica , benvenuto.!
    Per inciso anche RenaultSPORT è una divisione di Renault e opera con le stesse metodologie.
    Ultima modifica di eparvier; 03/02/2012 a 09:52:34

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Secondo me il punto dal quale partire è che noi abbiamo una macchina stradale, che non c'entra e non c'entrerà mai niente con una macchina da pista....sinceramente se mi dovessero dire:

Ti facciamo una preparazione che è stata studiato per chissa quanti chilometri con ore e ore di progettazione e messa a punto ma con la prospettiva di essere una macchina fatta per correre in un campionato gli rispono no grazie.
    Quelli che corrono in un campionato possono permettersi cose che una persona normale difficilmente può, e non sto parlando solo dei prezzi per la lavorazione in se ma anche di tante altre cose......poi per carità se uno vuole mettersi completamente nelle mani del team ufficiale tanto di capello, per ora non conosco personalmente nessuno che l'ha fatto e quando avrò l'occasione di farlo non mancherò di fargli tutte le domande che mi incuriosiscono...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

...se vuoi fare qualche domanda, fai...visto che ora il mio veicolo è interamente preparato dal Team Ufficiale Abarth...con l'ausilio di Forza Team e sono anche uno dei pochi a non aver le frecce in staccata e le ventole di raffreddamento collegate all'impianto di serie.
    Magari in altro thread, per non sporcare la discussione qui. Aggiungo che la settimana prossima sarò con i signori della Behr Thompson che sono quelli che progettano i termostati per il T-Jet e per quasi tutti i costruttori europei.
    Ultima modifica di eparvier; 03/02/2012 a 10:21:50

Discussione chiusa
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo