Beh io sarei restato sempre in casa Fiat....Mi.To o Giulietta (la preferita) oppure Punto 2012 Sport o la nuova Ypsilon...ma per fortuna hanno creato lei e non vedo l'ora che arrivi...a proposito quando arrivi fine Febbraio?!?!?!?
![]()
Beh io sarei restato sempre in casa Fiat....Mi.To o Giulietta (la preferita) oppure Punto 2012 Sport o la nuova Ypsilon...ma per fortuna hanno creato lei e non vedo l'ora che arrivi...a proposito quando arrivi fine Febbraio?!?!?!?
![]()
2012-2015 Fiat 500 TwinAir Lounge
2015-2019 VW Golf 1.4 Tsi Highline
2020.....Fiat 500C 60° Anniversario 1.3 Mjet
Io ero indeciso tra c2 e 500...
senza ombra di dubbio la fiesta allestimento top (cromata e cerchi 16 simili a quelli della 500 del 16)
Camilla
troppa gente che avrebbe preso la mini.... INGRATIIII!!!!!!!!!!!!!!!! ahaahahah scherzo! io S3 sportb usata
Camilla
Avevo la nuova Ypsilon,avrei comprato un altra Ypsilon ma senza il fallace cambio sequenziale che voi conoscete e soprattutto non multijet come li avevo prima.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
la mito, la corsa o la fiesta, ma solo versioni sportive.![]()
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
Io ero ad un passo dal prendere questa:
Uploaded with ImageShack.us
Lancia New Ypsilon 1.3 Multijet 75 o 90cv (non avevamo ancora deciso) Oro Bianco colore Visone Stradivari + omologazione quinto posto con terzo appoggiatesta posteriore, pack tech (Blue&Me, radio cd mp3, comandi al volante, volante e pomello cambio rivestiti in pelle), ESP, ASR e Hill Holder (che sulla Ypsilon costava la bellezza di €650), fendinebbia e cerchi in lega. Poi per un contrattempo non siamo riusciti a demolire la vecchia Dedra in tempo per usufruire della rottamazione e non pagare il bollo che era in scadenza per cui mio padre ha deciso di tenerla ancora un po' (tanto la benzina la mettevo io!) ma 3 mesi dopo è arrivata la 500, l'unica auto per cui mio padre ha esultato come un bimbo comprandola subito.
Peccato che ora la odi!![]()
sicuramente avendola avuta in passato... ed essendo a soli 5 chilometri dal posto di lavoro... la REGINA!!!, DELTA EVO BIANCA!.
Mi sono simpatiche la Citroen DS3 e la Renault Twingo Gordini.