A me piacerebbe bicoloresecondo me la carrozzeria si spezza bene...
A me piacerebbe bicoloresecondo me la carrozzeria si spezza bene...
tra i colori da aggiungere secondo me manca il panna, tipo quello della lancia ypsilon, x capirci.
anke bicolore, volendo.
Ultima modifica di manu; 23/02/2009 a 10:28:30
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
io viola....oro...e anche un bel rosa si si =)
A me non dispiacerebbe il verdone della versione "by Diesel", il classicissimo blu pastello della vecchia 500L e (non posso credere a quello che sto per scrivere) un bel "granata".
...beh un rosa manca proprio all'appello...e anke un bell'amaranto...xò sarebbe bello anche poter cambiare gli inserti cromati....magari in quella rosa farli fuxia!!!![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Io la volevo blu perlata.... e potete stare tranquilli che prima o poi la riverniciocosì sarà veramente unica!
Opterei per il verde pezzente di giù e il rosa amabile..anke se il mio blu impeccabile sà molto di perlato. Basta vedere tutte le sfumature e tonalità ke acquista cn le diverse luci (sera, sole, etc): a volte mi sembre viola la sera! E pensare ke cm colore all'inizio non mi conviceva per niente![]()
Naturalmente rosa...magari un rosa confetto....magari![]()