+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: Servosterzo.. AIUTO!

Con noi dal 18/10/2011

Italy
     Yak non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Ma siamo in Italia e una causa può durare 20 anni specie se chi dall'altra parte ha molto da perdere nel caso perdesse,immagina quanti casi del genere ci sono stati e quanta gente può aver riportato danni fisici e materiali mentre ci camminava; ci vorrebbe una class action ma il menefreghismo del popolino nostrano non lo consente...

Nessun problema,mio cognato è originario di Capo Teulada.
    Hai ragione Spoiler.. la gentina italiana!!

Con noi dal 18/10/2011

Italy
     Yak non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vera&Sery Visualizza il messaggio
    ahahahahah Spoiler io il cappuccino lo inviterei a tutti volentieri ma dovreste venire in Sardegna!
    Macchina ritirata! Yak praticamente hanno aggiornato il software, devo dire che lo sterzo è maneggevole e la spia sparita(mi auguro per sempre),stava diventando un incubo!
    Spero che anche tu possa risolvere questo problema al più presto...
    prova a portarla in un centro assistenza magari il problema è uguale visto che anche a te si accendeva la spia della batteria oltre a quella dello sterzo...
    Buona Fortuna!!!!
    Grazie Vera, Sery o tutt'e due! Appena riesco la riporto di nuovo in officina e faccio fare l'aggiornamento! Ti saprò dire speriamo!! Cosi la mia cinquina sarà pronta per quest'estate quando verro, magari insieme a Spoler a prendermi il caffè in Sardegna!! ciao

L'avatar di Very84

Con noi dal 05/03/2010
    Provincia: Oristano

Italy
     Very84 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ok Spoiler cappuccino,Yak caffè....qualcuno vuole ordinare altro?
    Sono Vera,Sery è mia sorella...in teoria dovrei cambiare il nome utente, visto che il cinquino ora è solo mio!!!!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vera&Sery Visualizza il messaggio
    in teoria dovrei cambiare il nome utente, visto che il cinquino ora è solo mio!!!!
    Manda una mail ad Enver http://www.cinquecentisti.com/forum/...s/enver-1.html e sarà presto fatto!

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Stavo aprendo un nuovo post, ma col tasto cerca ho evitato.....premesso la batteria originale e' durata 2 anni ed un mese, cambiata con Bosch credo 55 ahm, la nuova ha quindi quasi due anni, da qualche giorno fa un po' di freddo: ieri accendo il Cinquino esco dal parcheggio si indurisce lo sterzo in modo tale da indurmi a fermarmi (altro che sterzare) segnale di avaria spengo riaccendo tutto OK. Oggi stesso identico problema! Secondo Voi, mi devo preoccupare? E se dovesse capitare a velocità sostenuta e/o strade tortuose che faccio (mi butto dall'auto, chiudo gli occhi, o prego)
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la batteria inizia a perdere col freddo,evidentemente non è più"fresca"...in teoria il calo di tensione non dovrebbe succederti mentre sei in giro...quindi io starei traquillo.

Con noi dal 12/01/2013
    Provincia: Genova

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

se vi interessa audi a3 tdi 100000km rotta scatola dello sterzo 1400euro ,quindi va un po a fortuna ,io posso dire che la fiat deve mettere un po di inpegno a fare ste auto e non usare la teoria italiana ,al di la del fatto la 500 non e male a parte qualche rogna che e dovuta dalla mamma fiat che non mette inpegno nelle auto ,perche una macchina nuova non deve avere nessun problema ,neanche per una cinchia di gomma cavolo .cmq w la 500

Con noi dal 12/01/2013
    Provincia: Genova

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

a dimenticavo golf 6 55000km e 4 anni di vita collettori di scarico fottuti prezzo 800euro ,quindi ci vuole un po di fortuna nelle macchine

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino DOC Visualizza il messaggio
    Stavo aprendo un nuovo post, ma col tasto cerca ho evitato.....premesso la batteria originale e' durata 2 anni ed un mese, cambiata con Bosch credo 55 ahm, la nuova ha quindi quasi due anni, da qualche giorno fa un po' di freddo: ieri accendo il Cinquino esco dal parcheggio si indurisce lo sterzo in modo tale da indurmi a fermarmi (altro che sterzare) segnale di avaria spengo riaccendo tutto OK. Oggi stesso identico problema! Secondo Voi, mi devo preoccupare? E se dovesse capitare a velocità sostenuta e/o strade tortuose che faccio (mi butto dall'auto, chiudo gli occhi, o prego)

Vai subito a far controllare la 500, perché temo che il servosterzo ti stia lasciando, è successo anche ad altri utenti e il problema è che quando muore del tutto lo sterzo diventa durissimo. Quindi onde evitare di trovarti in rotonda nel momento fatidico, vai a far controllare lo sterzo!

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Oggi ho girato tutto il giorno, gran giornata di scirocco, nessun problema, comunque sono prossimo al tagliando seguirò il consiglio del controllo.....grazie
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo