ok Spoiler cappuccino,Yak caffè....qualcuno vuole ordinare altro?![]()
Sono Vera,Sery è mia sorella...in teoria dovrei cambiare il nome utente, visto che il cinquino ora è solo mio!!!!
Manda una mail ad Enver http://www.cinquecentisti.com/forum/...s/enver-1.html e sarà presto fatto!
Stavo aprendo un nuovo post, ma col tasto cerca ho evitato.....premesso la batteria originale e' durata 2 anni ed un mese, cambiata con Bosch credo 55 ahm, la nuova ha quindi quasi due anni, da qualche giorno fa un po' di freddo: ieri accendo il Cinquino esco dal parcheggio si indurisce lo sterzo in modo tale da indurmi a fermarmi (altro che sterzare) segnale di avaria spengo riaccendo tutto OK. Oggi stesso identico problema! Secondo Voi, mi devo preoccupare? E se dovesse capitare a velocità sostenuta e/o strade tortuose che faccio (mi butto dall'auto, chiudo gli occhi, o prego)
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
la batteria inizia a perdere col freddo,evidentemente non è più"fresca"...in teoria il calo di tensione non dovrebbe succederti mentre sei in giro...quindi io starei traquillo.
se vi interessa audi a3 tdi 100000km rotta scatola dello sterzo 1400euro ,quindi va un po a fortuna ,io posso dire che la fiat deve mettere un po di inpegno a fare ste auto e non usare la teoria italiana ,al di la del fatto la 500 non e male a parte qualche rogna che e dovuta dalla mamma fiat che non mette inpegno nelle auto ,perche una macchina nuova non deve avere nessun problema ,neanche per una cinchia di gomma cavolo .cmq w la 500
a dimenticavo golf 6 55000km e 4 anni di vita collettori di scarico fottuti prezzo 800euro ,quindi ci vuole un po di fortuna nelle macchine
Vai subito a far controllare la 500, perché temo che il servosterzo ti stia lasciando, è successo anche ad altri utenti e il problema è che quando muore del tutto lo sterzo diventa durissimo. Quindi onde evitare di trovarti in rotonda nel momento fatidico, vai a far controllare lo sterzo!
Oggi ho girato tutto il giorno, gran giornata di scirocco, nessun problema, comunque sono prossimo al tagliando seguirò il consiglio del controllo.....grazie
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it