esatto..avrebbero dovuto controllarla per tempo..dato che avevano 2 giorni pieni prima della consegna! ...e questi fenomeni ( sperando di non offendere nessuno) sono della Fiat Progresso... dico, ma cosa mi dicono che l'auto è pronta se poi si accorgono, il giorno stesso stesso della consegna, che ha problemi alla centralina??..![]()
controllarla prima no? si sarebbero evitati loro una figura di cacca... e io altri giorni di attesa :/
Benvenuta a Bordo!
Mi sa che la centralina con la ruota c'entra veramente poco .....
Non preoccuparti: la tua auto è del 11/2010, quindi in garanzia del costruttore fino al 11/2012. Se ci fossero altri problemi o perdurasse quello alla centralina (?) Fiat ne risponde in prima persona.
Goditi l'auto e togliti i brutti pensieri dalla testa.
Ciao
Non preoccuparti: la tua auto è del 11/2010, quindi in garanzia del costruttore fino al 11/2012. Se ci fossero altri problemi o perdurasse quello alla centralina (?) Fiat ne risponde in prima persona.
Goditi l'auto e togliti i brutti pensieri dalla testa.
Ciao
grazie mille per la risposta! comunque oggi sono tornata in conce... me la rimettono direttamente nuova! ha detto che la centralina costa circa sulle 1000 euro... mi hanno anche detto che mandavano alla Fiat il foglio con scritto il tutto, per potersi far spedire il pezzo di riambio!... ovviamente non devo sborsare 1 euromeglio così! ciaoooo