Ancora niente ?
Ancora niente ?
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
la curiosita mi assale!
INFINITY PASSION
ormai è da tanto che non si hanno più news![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
.....
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
moriremo d'ansia!
INFINITY PASSION
Sul monitor de PC ho un avvoltoio appollaiato, spero che la risposta arrivi prima che l'immonda bestiaccia spicchi il letale battito d'ali.
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
ecco finalmente il pianalino tanto atteso!!!
ci è voluto tanto tempo forse troppo ma ne e valsa la pena...
ora vi posto le foto di giorno ma quando mettero il video di notte sara tutta un'altra cosa!!!2012-07-28 18.44.35&.jpg
2012-07-28 18.44.59&.jpg
2012-07-28 18.44.43&.jpg
spero che vi piaccia dopo tutto il tempo che vi ho fatto aspettare!!!
vi ricordo che le scritte e il colore del pannello(da me nero) sono personalizzabili a vostro piacere!!
sta sera metto il video con i led accesi e poi vedrete!!!![]()
bellissimooo ma quanto ti e venuto a costare
INFINITY PASSION
e...abbastanza tra tutto sopra i 200![]()
voglio vedere i.led accessi appena.puoi
INFINITY PASSION