Poli niente da fare per farti tornare indietro?
Mi manchano le tue sopportazioni nei miei confronti, ricordi la discussione che mi volevi chiudere? E i pm che ci scrivevamo ogni tanto?
Poli dai su su comprati un modellino in scala almeno puoi dire che hai la 500 e poi torna a fare il mod, Ada che apro un sondaggio!!!!!!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Meglio un Poli oggi ,che un Polinesiano domani
Lo so, ho detto una c@zz@ta non l'ho capita neanche io![]()
peccato! a me piacevi nel tuo ruolo!ma perchè hai venduto la tua bellissima 500? fortunato chi l ha comprata!
PR EMILIA
Mi spiace.Spero in un tuo ripensamento.
peccato, il mercatino, sotto la tua supervisione, era diventato serio.
buon proseguimento!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Ti stimo tantissimo anche se non hai più la 500 e se non sei moderartore.Tu per me sei stato una persona molto importante nella mia vita, non riuscivo a fare a meno di te, ma ora che tutto quello che avevamo costruito insieme è crollato non vedo un motivo per cui ricominciare. A me dispiace, ma se il destino ha voluto questo per noi dobbiamo accettarlo e andare avanti,al contrario di un gesto crudele vorrei chiudere con una frase di ringraziamento per gli splendidi momenti trascorsi insieme.
Voi moderatori siete come un albero, tenete insieme tante piccole foglie che però ad un certo punto si staccano e volano tutti per la propria strada e anche voi quando non ci siete più ci mancate...
Scusa! questa è la parola che serve ora. Per farmi perdonare delle cavolate che ho scritto non sai cosa farei, direi anche mille volte scusa. Lo so che ti ho forse creato dei fastidi, ma hai contato tanto per me e ora lo posso dire....ogni volta che vedrò una tartaruga penserò a te.
Ho andato, ho veduto, quando tempo ci ho mettuto, ho mio Dio cosa ho diciuto meno male che ho corregiuto...![]()
Ciao Polinesiano
PS: tanto prima o poi farai come tanti altri,sentirai la mancanza della 500:te la ricomprerai e tornerai....e ci troverai qui ad accoglierti a braccia aperte!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Peccato Polinesiano!Cerca di tornare spesso tra noi
![]()
Peccato....un ragazzo serio, determinato ed estremamente coerente, dietro una maschera di ruvido e cinico supervisore. Il forum ha bisogno di persone di questo tipo, non solo di tecnici e di esperti. Buon lavoro Angelo! Grazie per il tuo operato, che in questi mesi ha salvaguardato il nostro forum.![]()
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth