Ancora falsità....i tagliandi sono identici a quelli del benzina normale cioe' 30.000km, l'unica aggiunta e' il filtro GPL che.costa un nulla.
La mia assicurazione costa uguale sia GPL che benzina, genialloyd 470 euro annuali con massimali 12 milioni.
La benzina non serve perché l'auto si avvia a benzina e ci.rimane per qualche metro.
Il tagliando del diesel costa di più del benzina, basta solo vedere il quantitativo di olio.
Boh io mi affido a quello che leggo su giornali come al volante o quattroruote.. riporto la frase esatta alla virgola:
"Manutenzione: i tagliandi sono quasi sempre più frequenti e costosi, perchè le valvole del motore sono più sollecitate. Nelle auto a GPL occorre anche cambiare il filtro del gas"
La mia assicurazione così come molte altre della fascia economica (genialloyd ad esempio è più cara, poi si sono un sacco di franchigie e asterischi in fondo alla pagina, ma se io mi chiedo se mi devo pagare tutta quella franchigia le assicurazioni a che servono?) la applica. Poi non basta accenderla a benzina, devi fare un pieno e usarlo finchè non lo finisci.. per lo meno questo è quello che mi ha consigliato un ingegnere fiat che lavora su questi motori.
Poi quando la rivendi fai moltissima difficoltà e la macchina perde molto più valore (questo è facilmente verificabile).
Ottima scelta..![]()
Ma ci sei o ci fai?
Vuoi che ti posto il libretto uso e manutenzione?
E' uguale a quello del benzina con la sola aggiunta del.filtro GPL.
Ho genialloyd e non ho avuto aumenti strani.
Grazie![]()
mitico 5ino
Cerca di atteggiarti in maniera più consona. Grazie
Molte case richiedono tagliandi più ravvicinati.. che poi la Fiat non lo faccia e poi le auto abbiano problemi questo è un problema della fiat non mio..
Io dico che molte case per questioni di evitare problemi alla meccanica che è più sollecitata preferiscono farli più spesso, a buon intenditor poche parole
Sai cos'è la franchigia? Non è l' aumento.. Vabbeh se ti capiterà di dover essere risarcito sicuramente te ne accorgerai..
Ma stiamo parlando della 500 GPL o altre marche?
Io non ho nessuna franchigia sull'assicuraziobe....bho tutte a voi capitano.
Dopo 2 ore che si discute che domanda fai?
La 500 non esiste a metano dalla nascita, quindi era un discorso generico valido in parte anche per la 500..
Se avessi letto il mio mex precedente dove dico che il GPL molte volte viene messo a posto della ruota di scorta, te se saresti accorto.. anche perchè di sicuro alla fiat non tirano i dadi prima di sapere dove mettere il serbatoio GPL nella 500, nella stessa auto la casa lo mette sempre allo stesso posto.. Se rileggi i messaggi precedenti ti rispondi da solo alla domanda..
Non ne avrai nessuna sul RCA forse ma siccome uno sull' auto nuova non fa solo l' RCA ma anche furto incendio, atti vandalici, atmosferici, cristalli ecc.. sarebbe contento se qualche volta l' assicurazione pagasse, perchè genialloyd con le franchigie che ha non paga praticamente quasi mai..Io non ho nessuna franchigia sull'assicuraziobe....bho tutte a voi capitano.