Ciao,
mi spiace ma non ho la mitica 500, per questo non ho scritto nell'apposita sezione per descrivere la propria auto...La penna che ho acquistato è un regalo per una persona che ha una 500. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie!
Ciao,
mi spiace ma non ho la mitica 500, per questo non ho scritto nell'apposita sezione per descrivere la propria auto...La penna che ho acquistato è un regalo per una persona che ha una 500. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie!
Buon giorno a tutti voi... anche io ho il problema di Questa Utente ( a proposito ciao) gentilmente vorrei ricevere una semplice valida risposta..
ho acquistato la chiavetta a forma di 500 per la mia ragazza che sta per ricevere la sua nuova 500 ( non posseggo fiat 500 quindi gentilmente e per favore non chiedetemi di presentarmi descrivendo la mia auto, ho una C3)
Prima di fare regali, forse non funzionanti e quindi brutta figura, vorrei ricevere una semplice quanto veloce risposta. Quando la chiavetta viene inserita sul pc il cofano deve illuminarsi con un led di stato di funzionamento o deve rimanere spento come accade alla mia.
Spero e sono sicuro di ricevere una risposta esauriente..che testimonierà la validità e l'efficienza di questo forum.
saluti a tutti :dudule16::group:
bisogna usare solo penne USB da 256,512,1GB massimo...e le marche da comprare sono le seguenti:
Memorex travel driver 256MB USB
Memorex travel driver 1GB USB 2.0
Sandisk cruzer micro 256MB USB 2.0
Sandisk cruzer mini 256MB/1GB USB 2.0
Lexar jumpdrive 2.0 512 MB
PNY attachè 256MB USB 2.0
sony micro vault
P.S. ho parlato ieri con un mio amico che lavora alla fiat, dice che con queste penne USB non ci sono problemi...ciao
vista su ebay e comprata!!!
Ciao raga, sono un novellino (mi sono già presentato)...volevo sapere se della usb a forma di 500 c'è solo il colore bianco perlato o anche il bianco normale e se eventualmente le fanno anche oltre 1 GB. Grazie
Io ne ho una da 1 Gb pagata 40 € su ebay..
Poi al Motor show di quest'anno ne sono riuscito a prendere 3 quando le lanciavano, però sono da 128 MB (hanno la stessa identica forma di quella da 1Gb)! :P
MITICO! CHE SCAZZOTTATA! Chi fosse interessato a quelle da 128 MB mi faccia sapere![]()
Il canto della voce è dolce, ma la voce del motore della mia 500 è la pura voce dei cieli
Το τραγούδι είναι γλυκιά φωνή, αλλά η φωνή του κινητήρα των 500 μου είναι η καθαρή φωνή του ουρανού
Ciao a tutti. Comprata su Ebay da 2 giga per mia Sorella!!!!Costo 49 euro e spedizione gratuita!!!!Per chi vuole le indico il nome del negozio!!!!!
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009