+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 105

Discussione: chiave usb a forma di fiat 500

Con noi dal 12/06/2008
     streghetta non è in linea

Predefinito

Ciao,
    mi spiace ma non ho la mitica 500, per questo non ho scritto nell'apposita sezione per descrivere la propria auto... La penna che ho acquistato è un regalo per una persona che ha una 500. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie!

Con noi dal 18/06/2008
    Provincia: Genova

Italy
     brostf non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da streghetta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho appena acquistato questa penna e vorrei chiedere ai possessori: quando viene inserita c'è qualche led che si illumina? Ho letto da qualche parte che dovrebbe illuminarsi il cofano ma sulla mia non accade... sarei ancora in tempo a cambiarla perciò ringrazio in anticipo chi mi saprà rispondere al più presto...!
    Buon giorno a tutti voi... anche io ho il problema di Questa Utente ( a proposito ciao) gentilmente vorrei ricevere una semplice valida risposta..
    ho acquistato la chiavetta a forma di 500 per la mia ragazza che sta per ricevere la sua nuova 500 ( non posseggo fiat 500 quindi gentilmente e per favore non chiedetemi di presentarmi descrivendo la mia auto, ho una C3)
    Prima di fare regali, forse non funzionanti e quindi brutta figura, vorrei ricevere una semplice quanto veloce risposta. Quando la chiavetta viene inserita sul pc il cofano deve illuminarsi con un led di stato di funzionamento o deve rimanere spento come accade alla mia.
    Spero e sono sicuro di ricevere una risposta esauriente..che testimonierà la validità e l'efficienza di questo forum.
    saluti a tutti :dudule16::group:

L'avatar di ziosici

Con noi dal 27/04/2008
    Provincia: Prato
     ziosici non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

bisogna usare solo penne USB da 256,512,1GB massimo...e le marche da comprare sono le seguenti:
    Memorex travel driver 256MB USB
    Memorex travel driver 1GB USB 2.0
    Sandisk cruzer micro 256MB USB 2.0
    Sandisk cruzer mini 256MB/1GB USB 2.0
    Lexar jumpdrive 2.0 512 MB
    PNY attachè 256MB USB 2.0
    sony micro vault
    P.S. ho parlato ieri con un mio amico che lavora alla fiat, dice che con queste penne USB non ci sono problemi...ciao

Con noi dal 02/10/2008
     Reddy non è in linea

Predefinito

vista su ebay e comprata!!!

Con noi dal 05/01/2009
     Michele non è in linea

Predefinito

Ciao raga, sono un novellino (mi sono già presentato)...volevo sapere se della usb a forma di 500 c'è solo il colore bianco perlato o anche il bianco normale e se eventualmente le fanno anche oltre 1 GB. Grazie

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Michele Visualizza il messaggio
    Ciao raga, sono un novellino (mi sono già presentato)...volevo sapere se della usb a forma di 500 c'è solo il colore bianco perlato o anche il bianco normale e se eventualmente le fanno anche oltre 1 GB. Grazie
    direi che c è solo bianca.........

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io ne ho una da 1 Gb pagata 40 € su ebay..
    Poi al Motor show di quest'anno ne sono riuscito a prendere 3 quando le lanciavano, però sono da 128 MB (hanno la stessa identica forma di quella da 1Gb)! :P
    MITICO! CHE SCAZZOTTATA! Chi fosse interessato a quelle da 128 MB mi faccia sapere

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Michele Visualizza il messaggio
    COLORE SOLO BIANCO GIOIOSO, C'è DA 2 GB PERO' LE TROVAVI AL MOTOR SHOW (PREZZO CIRCA 45 €) ..NON SAPREI DIRTI ORA DOVE TROVARLA..IO HO QUELLA DA 1 Gb PAGATA 40 € SU EBAY

L'avatar di DucaMilanese

Con noi dal 16/12/2008
     DucaMilanese non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziosici Visualizza il messaggio
    bisogna usare solo penne USB da 256,512,1GB massimo...e le marche da comprare sono le seguenti:
    Memorex travel driver 256MB USB
    Memorex travel driver 1GB USB 2.0
    Sandisk cruzer micro 256MB USB 2.0
    Sandisk cruzer mini 256MB/1GB USB 2.0
    Lexar jumpdrive 2.0 512 MB
    PNY attachè 256MB USB 2.0
    sony micro vault
    P.S. ho parlato ieri con un mio amico che lavora alla fiat, dice che con queste penne USB non ci sono problemi...ciao

io uso una verbatim da 2 GB e non mi ha da nessun problema...per ora.....!!!incrocio le dita?!?!?!?
    Il canto della voce è dolce, ma la voce del motore della mia 500 è la pura voce dei cieli
    Το τραγούδι είναι γλυκιά φωνή, αλλά η φωνή του κινητήρα των 500 μου είναι η καθαρή φωνή του ουρανού

L'avatar di Valentino

Con noi dal 29/11/2008

Italy
     Valentino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciao a tutti. Comprata su Ebay da 2 giga per mia Sorella!!!!Costo 49 euro e spedizione gratuita!!!!Per chi vuole le indico il nome del negozio!!!!!
    Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009

+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo