Discussione chiusa
Pagina 4 di 35
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 343

Discussione: Vendite chiuse

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    be io ci sto pensando su, dopo quasi tre anni...voglio maggior contenuto tecnico e ampliabilità spendendo l'80% diciò che ho speso..tra i gonzi mi ci metto anche io. Non capisco però le politiche:
    a) promuovono make it you race rivolto ai giovani, poi la vettura di serie è buona ma non è al top (con molto di meno prendi una francese da scannare per andar in pista, es. le piccole Renault, dove non ci spendi 8 mila euro di assetto, turbina, freni, scarico sedili)
    b) promuovono edizioni limitate che non vanno per forza di cose ai giovani (chi ha 40 mila euro?) e non sono nemmeno pistaiole
    c) le limitate costano 40 mila euro e mi sembra che svolgano la funzione di andare a fare i figaccioni agli apericena , io da donna la mollo ad uno che ha una R8 o una M3, scusate, non allo sfigatello con una Abarth...magari "cabrio.."

Manca una cosa intelligente: fammi una base che costi poco dove ci posso lavorare...

tira via...niente xeno sedili pesanti, clima, cerchi di lega che pesano di più dei ferro...falla di un colore solo, senza B&M (tanto non funziona....inutile aggiornare il sw )... e vendimela secca a 14 mila euro
    Poi ci metto su quello che voglio, cavoli miei a rischiare il libretto, tanto lo hanno fatto tutti......a iniziare dallo scarico.

Allora con 8 mila euro ci faccio una macchina, sempre al limite come tecnica, ma almeno alla fine ne avrò spesi 22 mila, che è quello che vale questa macchina...inutile menarcela...su Autoscout ce ne sono ora...86 mi sembra....in vendita...qualcosa vorrà pur dire? no?
    magari quello che ha l'abarth ha piu grano di quello che ha l'R8....
    anzi diciamo che quell'audi non e' sua ma del leasing....
    e quell'abarth e' stata pagata in contanti....
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kimiabarth Visualizza il messaggio
    A quel punto bisogna chiedere la carta di circolazione per verificare il proprietario!

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kimiabarth Visualizza il messaggio
    lavorando in banca...ti posso dire che di norma si da locazione a chi può pagarla...in genere...e il più delle volte ti paga su fatture tedesche....esenti IVA. Si boccia di più chi compera una city car che non chi chiede 150 mila euro di locazione...liscio come l'olio.....fidati.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

sfido io chi si compra 1 r8 e lavora in fabbrica x 700/800 € al mese

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

fino a marzo 2012 quando ho ritirato la mia xenon e interscope erano di serie......mi avevano accennato che avrebbero fatto delle versioni piu' economiche,credo che sia arrivato il momento.......

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

l'hanno fatto per lasciare invariato il prezzo di listino

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Salve,sono nuovo del forum,ho letto con interesse tutto il post, e voglio dirvi la mia : Premetto che devo acquistare il gioiellino e quindi leggendo di questo blocco degli ordini,ho scritto ad Abarth dal sito stesso alla voce " contattaci ". Stasera mi è' arrivata la risposta: in poche parole entro fine giugno uscirà' una nuova versione, non hanno detto quali differenze ci saranno, e non hanno detto quando riapriranno gli ordini, ma io presumo subito dopo l'uscita della nuova versione..Se qualcuno ne sa di più' ,scrivete. Io da parte mia credo di essere fortunato, stavo x firmare il contratto 2 mesi fa, meno male che un imprevisto me lo ha impedito, così almeno tra 1 mese al Max posso ordinare il nuovo modello. Sicuramente questo sarà' il discusso restyling del 2012

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

In realtà è molto improbabile si tratti del restyling. Penso che al 99,9% non sarà così (vuoi che 4R, blog e stampa varia non lo avrebbero annunciato?). La tesi più accreditata e probabile è che stiano rifacendo i listini e impoverendo il modello base per mantenere il prezzo invariato. Quindi stessa auto ma con meno cose di serie..vedremo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Cmq hai fatto bene ad aspettare.....nessun restyling,rifarebbero anche le altre versioni non abarth.....sicuro impoverimento della 500 abarth....

Con noi dal 27/07/2011

Italy
     Fill non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Cmq hai fatto bene ad aspettare.....nessun restyling,rifarebbero anche le altre versioni non abarth.....sicuro impoverimento della 500 abarth....
    esatto

e dici pure che sei stato fortunato
    per avere quello che avresti potuto avere prima, il portafogli diventera ancor piu leggero

Discussione chiusa
Pagina 4 di 35
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo