anche a me lascia la strisciata sul parabrezza e anche il posteriore non spazzola bene. li cambierò...
anche a me lascia la strisciata sul parabrezza e anche il posteriore non spazzola bene. li cambierò...
firma troppo grande
Oggi ho notato anche io che la spazzola quando sale sparisce e sembrerebbe andare sul montante.....
Anche io ho il vostro problema, lo avevo anche sul doblò ed ho risolto sostituendo le spazzole con delle valeo, in tutto ho speso 25 € sono silenziosissime e puliscono benissimo (per ora), comunque devo dire che in questi giorni di pioggia è diminuita la tendenza a "saltare", una delle tante cose che devo fare è cambiare le spazzole, penso che andrò a finire sulle valeo come ho sul doblò![]()
[CENTER]
ragazzi anke un mio amico aveva lo stesso problema e siccome erano un tantino fastidiose le voleva sostituire ma qnd è andato x smontarle ha fatto caso a 1 cosa: i gommini delle spazzole sia davanti ke dietro erano montati al contrario e qnd li ha girati tutto è tornato alla normalità...
la stessa cosa è successa l'altro giorno ad un mio collega di lavoro,gli ho consigliato di girarle e gli si è risolto subito il problema...
PS: x esperienza personale,visto ke ho lavorato in un autoricambi posso garantire ke la Valeo è una delle migliori marche x spazzole tergicristalli anke + della Bosh e costano pure meno...poi de gustibus...![]()
...fiero della mia sportina 1.2 grigio perbenino...
ordinata 11/10/08 ...arrivata 04/12/08...su strada da 15/01/09
anche le mie spazzole fanno rumore![]()
Appena riesco provo anch'io a invertire le gomme... fanno rumore e puliscono male anche nel mio caso, soprattutto a basse velocità![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009