SBAV
SBAV
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Va toccata la carrozzeria, è palese..a mio giudizio, se non lo si omologa in Germania, ad esempio, il libretto dura poco con quel kit..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
è una tamarrata esagerata!!
la LESTER ultimamente è migliorata, un mio amico ha preso per 500A tutti i pezzi in carbonio (interni ed esterni) da loro e sono esagerati! sono quasi come i pezzi in carbo che ho sulla porsche!
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
Ragazzi è inguardabile! Tamarrata ASSURDA! Monta le repliche abarth che non sbagli... lascia stare questi kit assurdi
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
quindi stiamo parlando di un easypower abarth. . . . ok mi ritiro nelle mie stanze. . .
INFINITY PASSION
Ma insomma la farai o no.......se vuoi un consiglio e posso permettermi, perché replicare una Abarth quando puoi rendere unica la Tua?
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "