Dovrò stare attento a non sbagliare macchina... anch'io abito a caronno e ho una 500 lounge blu bastian contrario...![]()
Dovrò stare attento a non sbagliare macchina... anch'io abito a caronno e ho una 500 lounge blu bastian contrario...![]()
hahah...come ti trovi con la tua 500? dì la verità..si girano a guardarti?! E' un colore spettacolo...adesso mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che tra un pò mi gira i dati per fare l'assicurazione...seguirà la consegna delle targhe........speriamo non ci mettano un'ulteriore settimana...
![]()
Non ci fasciamo la testa prima di rompercela, capita alle volte che cambiano agenzia per farsi fare le immatricolazioni, e li partono i ritardi biblici
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
ma sei andato da AUTOSAMA?
il colore è spettacolare, i miei amici all'inizio credevano fosse nera...
adesso dicono che è blu sbirro...
Allora, ieri ho fatto l'assicurazione...oggi alle 5:30 mi porto via il mio 5ino!!!
Non vedo l'ora...poi vi posto tutte lo foto...grzie ragazzi per avermi accompagnato in questo calvariodurato 2 settimane di immatricolazione....
![]()
meno malevisto è andato tutto bene
![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi