Ragazzi non si può dare un'auto usata ad un cliente che ha problemi con un'auto acquistata nuova...
Ragazzi non si può dare un'auto usata ad un cliente che ha problemi con un'auto acquistata nuova...
E' pazzesco!! Fagli causa e non farti assolutamente abbindolare da sti stron.zi coglion.i!!!! Cosi oltre a un auto nuova gli tocca pure di pagare il tuo avvocato visto che la causa la perderanno sicuramente
se, in cambio di una macchina con 2 anni di vita e (in ipotesi) non riparabile (=non economicamente conveniente ripararla), FIAT fornisse una macchina ...nuova, l'acquirente avrebbe quello che in diritto si chiama "ingiustificato arricchimento";
poi è chiaro che, se uno ci riesce, meglio per lui...
io non accetterei di versare conguaglio superiore al "deprezzamento lineare": mi spiego, macchina pagata nuova € 15.000, 2 anni di vita, durata ragionevole altri 8 anni, valore accettabile 15.000 : 10 X 8 = 12.000
se mi danno in cambio un'usato recente o una km zero, accetto....
secdondo me il cambio ideale è con una km 0 con gli stessi optional che hai te
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
E perché la Samsung mi sostituisce il cellulare vecchio di 1 anno e 11 mesi con un altro perfettamente nuovo senza chiedermi nulla in cambio?
La sostituzione in garanzia di un'auto è un evento talmente raro che le case costruttrici, stai ben sicuro, non vanno in perdita anzi, si risparmiano grattacapi continui cercando di rimettere a posto un'auto nata male o comunque con difetti irrecuperabili. Altrimenti se la mettiamo così anche la sostituzione del pezzo in garanzia dovrebbe subire deprezzamento e dovrebbero chiedermi una differenza in denaro perché il pezzo che mi cambiano è vecchio e usurato rispetto a quello che mi montano nuovo...![]()
E non è solo Samsung... a suo tempo quando avevo un Motorola stesso trattamento, idem altri telefoni con garanzia Vodafone.
La casa produttrice quando non riesce o reputa anticonveniente riparare un prodotto IN GARANZIA lo sostituisce a proprie spese non a quelle del cliente.
Si...ma qui parliamo di Fiat mica di ditte serie......
Saluti
M@c'se