se la mini la confronti con l'a3 e la golf allora sei proprio in quadro.
Ma come fai a dire ste cose?!?!?!?
la mini non arriva a 4 metri di lunghezza ed è una city car
E' mia dal 12 maggio 2008
Esp - Kit Cromo
vero ragazzi ma è così...
La nuova Mini 1600 turbo credo che se la mangierà a colazione la 500 abarth con tutto rispetto con quest'ultima...ma ovviemente la bmw ha motorizzazioni superiori...
Come dire che la mini va di più della..............Golf GTI 2.0 turbo dai siamo realisti...![]()
Io non ho la Cooper S nuova, ho la 163 cv.
Però certa gente ne spara di str......
Quello della Panda 100 hp mi sta ancora cercando...
Io prendo in giro perchè c'è gente che le dice troppo grosse!
Uno deve essere realista.
E' mia dal 12 maggio 2008
Esp - Kit Cromo
Se con la 500 1.4 (della quale TUTTI si lamentano che è un chiodo e fa 8 Km/l), hanno superato mini cooper e one con la abarth si attaccano con i porsche
Dai a parte gli scherzi ognuno la vede come vuole...basta essere realisti e capire che mini e 500 sono due auto di tendenza...la prima (secondo me) costando di più ha migliorie agli interni..,motori più sofisticati(visto documentario su sky nuvolari), e sistema di sospensioni da paura...guida stile go-kart![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Io parlavo di prezzo infatti....è chiaro che la 147 non è paragonabile alla mini, è un altro pianeta....e neanche la a3 e la golf, però come prezzo sono li....certo che la mini appartiene al segmento gpunto, yaris ecc ecc....ma con una mini ci compri due gpunto!! la cooper s è paragonabile ad una clio rs, ma la clio rs va di più...secondo me la mini è un mondo a parte rispetto a tutte le auto, un mondo per chi è innamorato della mini!!
ps: la panda 100hp andrà meno della mini cooper, ma è molto più divertente da guidare!! certo, per chi apprezza la guida scomoda e sportiva...invece la 500 a parità di motore della panda è più lenta e meno estrema, non se la può giocare con la mini cooper....