sono dei 16"?
sono dei 16"?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ragazzi non si puo' comprare un'auto fatta in serbia. la fiat 500l doveva essere costruita in italia.
marchionne ha stufato a prendere in giro gli italiani.
vendo la mia 500, e fiat non la comprero' piu'.
la 500 mica è fatta in italia se è per questo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
si in polonia. ma basta abbiamo stabilimenti in italia. devo lavorare gli italianiiiiiii.
mi sa che purtroppo è una partita persa
basta OT
partita persa con marchionne.
Nessun marchio automobilistico -eccetto Ferrari e poco altro- costruisce tutte le sua auto nel "suo" paese. Men che meno le piccole, solo la nuova Panda ha questo "merito". Mi sa che dovrai andare in bicicletta... anzi no, pure quelle bisogna vedere da dove arrivano...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Le auto tedesche vengono costruite in Germania. Come pre le francesi in Francia.
Sia di piccola che media e grossa cilindrata.
Guarda le ultime uscite:
Mercedes classe A-B
Golf 7 ecc.![]()
E vabbè anche Punto Mito Bravo Giulietta Delta sono fatte in Italia... come Panda del resto.
Gli altri fan meglio? Non è vero. VW up! la fanno a Bratislava, la Polo in Spagna (non tutte), Maggiolino in Messico, Renault Twingo in Slovenia, C1/107/Aygo pure, Ka Polonia (si sa), Audi A1 in Belgio, Mini Countryman mi sembra in Austria... E potrei andare avanti ore.
Perfino auto come Audi TT o Bmw X5 non vengono affatto dalla Germania...
Non è bello. Ma è così![]()
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone