+ Rispondi
Pagina 4 di 35
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 350

Discussione: Blu & Me Map

WOLFORD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    a mio parere la vera figata era il NAV: niente fili, niente che sporge, niente da staccare da portare via ogni volta che parcheggi, niente che ti possano rubare... Ovvio, senza mappe grafiche che sono belle da vedere e appaganti, ma io mi sarei accontentato anche delle freccine dentro al cruscotto in modo da avere il navigatore anche sul 5ino (con cui comunque non farei viaggi lunghi e lontani).
    Purtroppo niente NAV (e niente MAP comunque) quindi mi sono preso un bel Tomtom nuovo nuovo per sostituire il mio precedente e una buona staffa di montaggio personalizzata per la 500 per integrarlo al meglio!
    concordo già tutta l'elettronica del blue e me è da paura aver avuto anke un gps integrato senza fili o trabicolo avrebbe reso il cruscotto un vero pc integrato, purtroppo io l'avevo inserito a novembre ma poi è slittato al 2020 quindi nulla da fà.........del map meglio neanke parlarne, troppo trabicolo e riskioso..........

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

scusate, ma la predisposizione per il navigatore costa 40 euro sul listino no?
    bene, se io chiedo questa predisposizione, posso metterci un qualsiasi navigatore? oppure devo mettere per forza quello compatibile con quella predisposizione?
    ultima domanda : )) la predispozione in che cosa consiste? o meglio... a livello estetico dove si colloca?

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la predisposizione è una "basetta" integrata nel cruscotto, su cui si può montare solo il navigatore Blue and Me Map della fiat. Non puoi metterci nient'altro!
    la sua collocazione è sulla palpebra del cruscotto, tra il tondo del contagiri-contachilometri e la radio, lì sopra...
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

a ok grazie!
    bè allora penso proprio che non la farò mettere...dovrei avere per forza quello...
    io gia ho il tom tom go di mio, acquistato l'altro mese.. speravo in un'integrazione definitiva col cruscotto...

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ragazzi, rispolvero questo topic per chiedervi... nessuna novità sul navigatore portatile??

Ho saputo che si può ordinare il nav integrato dal mese di aprile... ma il map portatile?? Nessuno ha news??

L'avatar di kaze

Con noi dal 16/02/2008
     kaze non è in linea

Predefinito

Toh, passavo di qua per chiedere aggiornamenti anche io... il mio concessionario non ha saputo dirmi nulla, se non che ancora i MAP non sono in produzione e che quindi la macchina mi arriverà senza... (tra l'altro ribadisco che questo optional io l'ho pagato 499 euro, meno male che esiste il forum, altrimenti non mi sarei mai accorta di questa cosa!)

Comunque ho chiesto di ordinarmi la predisposizione, ma anche di questo non hanno saputo dirmi niente... grandissima organizzazione la Fiat... che delusione!
    Lounge Grigio Perbene 1.3 multijet, pelle frau cuoio vintage/ambiente avorio, tetto skydome, diffusore di fragranze avorio, fendinebbia.

IN STRADA DAL 4 GIUGNO 2008!!!!! alcool1

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

NOVITA' !!!

Oggi il conce mi ha chiamato per dirmi che la mia 5ina ritarda ancora di 15/20 giorni (una rabbia!!!), però mi ha detto che il blue & me map è finalmente ordinabile...

Come tanti sanno io ce l'avevo sul contratto e quindi è stato ufficialmente ordinato per essere montato con l'arrivo della macchina... ovviamente la macchina è già dotoata di predisposizione dalla fabbrica...

Magra consolazione... ma meglio di niente!!!

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io l'ho ordinato a parte proprio per evitare ritardi legati all'uscita del map...chissà quando sarà disponibile e se lo sarà ad aprile...mah

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ragazzi... finalmente mi ha richiamato fiat per comunicarmi che, dopo innumerevoli telefonate, il blue & me map portatile E' ORDINABILE.

La disponibilità materiale dell'optional è da giugno 2008, ma attualmente è assolutamente ordinabile.

Il ritardo è stato dovuto dal fornitore (la Magneti Marelli), che per ragioni sconosciute ha messo a disposizione solo ora il prodotto.

Il codice prodotto per ordinarlo è il 71804246 ed è disponibile già nei terminali dei concessionari... Se per caso non lo visualizzerebbero nei propri terminali, scrivetevelo e comunicatelo al venditore.

Ovvio che è necessaria la predisposizione dell'auto a costo 0,00 per installarlo.

Spero che sia per voi cosa gradita...

un salutone a tutti... soprattutto a qulli che avevano perso le speranze

L'avatar di skorpioncina74

Con noi dal 20/01/2008
     skorpioncina74 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    ragazzi... finalmente mi ha richiamato fiat per comunicarmi che, dopo innumerevoli telefonate, il blue & me map portatile E' ORDINABILE.

La disponibilità materiale dell'optional è da giugno 2008, ma attualmente è assolutamente ordinabile.

Il ritardo è stao dovuto dal fornitore (la Magneti Marelli), che per ragioni sconosciute ha messo a disposizione solo ora il prodotto.

Il codice prodotto per ordinarlo è il 71804246 ed è disponibile già nei terminali dei concessionari... Se per caso non lo visualizzerebbero nei propri terminali, scrivetevelo e comunicatelo al venditore.

Ovvio che è neessaria la predisposizione dell'auto a costo 0,00 per installarlo.

Spero che sia per voi cosa gradita...

un salutone a tutti... soprattutto a qulli che avevano perso le speranze
    Dire semplicemente cosa gradita è dire poco! Grazie mille per l'informazione, non ci speravo davvero più!
    1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]

+ Rispondi
Pagina 4 di 35
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Permessi di invio