+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: la STP fa miracoli.....

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

1.3 mappato... che uso? stp che ho visto qualche post fa?
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Mi inserisco nella discussione: cosa consigliereste per un motore 1.4 75CV, benzina, con circa 13/14k km?
    Si tratta della Musa dei miei, usata prevalentemente in città, tagliandi regolari annuali.
    Potrebbe essere utile un additivo pulente, o più avanti?
    Secondo me, a 13-14.000km è ancora un po' presto, anche se è stata sempre usata in città che - si sa - stressa di più il motore. Poi dipende anche da quanti anni ha: se ha solo 14.000km, ma ha già 4-5 anni, allora può cmq avere un senso. E' anche vero che - visto il costo contenuto del prodotto - anche se lo fai per niente ci rimetti meno di 20€.

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

No, la macchina ha poco più di due anni... Ma magari faccio tra un paio di mesi. Pensavo a qualcosa, visto che è all'esterno, per farle passare bene l'inverno... Sperando che non sia come l'anno scorso e pensavo che un motore più "pulito" potesse farla soffrire meno in caso di circolo polare artico molto basso!

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io spero venga ben più freddo dell'anno scorso: qui è stato un mortorio umido, nebbioso e tristissimo intorno ai 10°C fino a febbraio, poi finalmente a febbraio si è degnato di fare 15 giorni di freddo degno di questo nome e poi di nuovo mortorio...

Cmq, fatto prima dell'inverno può anche avere un suo perché, però la Musa è praticamente nuova ancora, non so quanta differenza possa fare.

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4

Permessi di invio