+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65

Discussione: pulizia ordinaria

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    Brrrr a leggere certe cose rabbrividisco!! Giornale x i vetri? Io l ho provato, vengono pieni di aloni, usate la microfibra a nido d ape...per il resto quoto in toto questione didettagli...fare il detailing e ben diverso dal lavare l auto...io la lavo ogni 3 mesi e sono un detailer, ma quella volta che la lavo ci sto 7 ore... Tra lavaggio sigillante e cera...ma dopo 3 mesi se passo la lancia torna pulita senza nemmeno strofinare...
    Anche a me all' inizio... poi non più.. dipende cosa usi prima e quanto ne metti
    Dipende da quanto uno ha intenzione di spendere e da quanto tempo hai per lavarla.. A me primavera e autunno quando vado in montagna se non la lavo ogni volta diventa uno schifo.. Quindi autunno primavera e inverno la lavo spesso per quei motivi e anche ci perdessi molto tempo, poi la dovrei ripulire comunque.. D' estate la lavo normalmente poi dipende anche lì perchè se vai a fare picnic e si sporca di fango a me non piace tenerla sporca.. Io ci perdessi anche 7 ore non riuscire a stare 3 mesi lasciando accumulare lo sporco..

Di sicuro però la tua sarà più pulita appena lavata della mia, ma bisogna vedere anche se poi ti capita di girare con l' auto sporca. A meno che uno non abbia 7 ore ogni 2 settimane da dedicare alla pulizia dell' auto, ma forse è un tantino esagerato.. Tutto dipende da cosa si vuole fare, quanto tempo si ha, cosa si vuole ottenere..

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Dopo il mio lavaggio, basta una passata con la lancia per farla tornare perfetta

L'avatar di Italosicano

Con noi dal 02/03/2012
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

La macchina, o auto che dir si voglia, è un mezzo e non un fine !
    La vita ha tanti modi utili e piacevoli per usare il tempo , ad esempio far del bene agli altri .
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Italosicano Visualizza il messaggio
    La macchina, o auto che dir si voglia, è un mezzo e non un fine !
    La vita ha tanti modi utili e piacevoli per usare il tempo , ad esempio far del bene agli altri .
    Beh credo che se c'è qualcuno a cui piace spendere e tenere l' auto in perfette condizioni è liberissimo di farlo..
    La vita è fatta di priorità e ognuno di noi ne ha di diverse..
    Per esempio io tra 10 anni magari sposato con bimbi dubito che terrò ancora all' auto come ora..
    La lascerò mentre vado a lavoro all' autolavaggio più comodo e la ritirerò all' uscita.. dubito che mi fregherà se è stata fatta a mano o con le spazzole, basta che sia pulita dentro e fuori..

Qua si confrontano i pareri di utenti con età molto diverse ed è ovvio che ognuno di questo utenti riterrà importante lavare l' auto in modo diverso..

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E qui non posso che straquotare Paulet.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 04/08/2012
    Provincia: Roma

Italy
     pen non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

anche io sono concorde con il vostro pensiero al momento lavare il cinquino per me risulta essere un hobby una volta al mese per tenerla nel migliore dei modi per un lungo periodo in tutto questo non vi ho chiesto come pulite il tetto skydome?

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pen Visualizza il messaggio
    anche io sono concorde con il vostro pensiero al momento lavare il cinquino per me risulta essere un hobby una volta al mese per tenerla nel migliore dei modi per un lungo periodo in tutto questo non vi ho chiesto come pulite il tetto skydome?
    Come un vetro normale, per quanto mi riguarda

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pen Visualizza il messaggio
    come pulisci tutti gli altri vetri

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

AbarthMN

Predefinito

affermativo...

Con noi dal 01/06/2012
    Provincia: Agrigento

Italy
     Empedocle non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Nel vetro di davanti ci passo una patata spaccata a mettà e poi quando asciuga una pezza asciutta e non si appanna più

+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo